1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406354
    Gaara80 ha scritto:
    Quanto tempo e in quali ore della giornata ci dedichiamo al nostro passatempo preferito? :)

dipende......io per ora che sto a casa in teoria potrei giocare anche la mattina,solo che mi sento in colpa onestamente a sedermi e giocare.....
    diciamo in media non piu' di 2 ore al giorno,al massimo (in caso di capolavoro) al pomeriggio sostituisco la sera e le ore diventano 4,dopo cena dalle 22.....posso fare anche le 2 di notte.
    L'ultima volta m'e' successo la settimana scorsa con darksiders e prima m'era successo con god of war 1 per ps3

ovviamente,in un estasi fantozziana,la domenica (visto che e' il giorno che non si lavora) gioco anche la mattina......
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5406367
    Da poco sono andato a convivere con la mia ragazza...ergo il tempo trascorso ai videogame è drasticamente diminuito..diciamo mezzoretta al giorno (due partite online a fifa) tra le 17.30 e le 18.00...e magari un oretta al sabato o alla domenica mattina
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #5406375
    Da coniugato con prole, bisogna distinguere:
    giocare con figli a videogames scelti da loro: almeno 4 ore a week-end (Raving rabbids nelle varie incarnazioni, Mario Party 8, Pokemon, Eye Pet, Mario Kart, Mario e Sonic, ecc.)
    giocare a videogames confacenti al proprio gusto: 1 ora al giorno in taaarda serata (23.00-00.00) (attualmente, Dragon Age).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5406393
    Ammogliato con prole (anzi prola,che c'ho una bimba sola :DD ):
    durante la settimana al massimo due ore di sera (tardi),nel weekend ci aggiungo due mezz'ore (una di mattina e una di pomeriggio) quando la bimba dorme....e la moglie brontola!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5406451
    richi_one ha scritto:
    Ammogliato con prole (anzi prola,che c'ho una bimba sola :DD  ):
    durante la settimana al massimo due ore di sera (tardi),nel weekend ci aggiungo due mezz'ore (una di mattina e una di pomeriggio) quando la bimba dorme....e la moglie brontola!
      Nel senso che non è come la volevi?:D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

E' tempo di Videogiocare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina