1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406398
    Una scemenzuola da venti minuti in cui io e Fotone ci sfidiamo a colpi di fesserie per decidere se Brütal Legend è un bel gioco. Anzi, non è vero: l'abbiamo fatto solo per decidere chi aveva ragione. In attesa del quarto episodio di Outcast, in arrivo, boh, a fine mese, ecco il nostro secondo extra. :)

Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming), sta qua.

Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.

Il feed RSS sta qua.

L'MP3 dell'episodio numero 3.5 si scarica qua.

Ah, siamo pure su Facebook, qua.

Saludos!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5406414
    giopep ha scritto:
    Una scemenzuola da venti minuti in cui io e Fotone ci sfidiamo a colpi di fesserie per decidere se Brütal Legend è un bel gioco. Anzi, non è vero: l'abbiamo fatto solo per decidere chi aveva ragione. In attesa del quarto episodio di Outcast, in arrivo, boh, a fine mese, ecco il nostro secondo extra. :)
    Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming), sta qua.
    Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.
    Il feed RSS sta qua.
    L'MP3 dell'episodio numero 3.5 si scarica qua.
    Ah, siamo pure su Facebook, qua.
    Saludos!
     Vince Fotone, sto gioco è una sola allucinante e lo dico da tempo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406490
    Mdk7 ha scritto:
    sto gioco è una sola allucinante e lo dico da tempo.

Pensa che io - contro l'entusiasmo di tutti - lo sostenevo dalla prima volta che l'ho visto in non so quale press tour.

Il risultato: tutti quelli che l'aspettavano come LA FIGATA ne son rimasti delusi, io che non m'aspettavo niente ci ho invece trovato molto di buono.
    :D
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5406501
    giopep ha scritto:
    Il risultato: tutti quelli che l'aspettavano come LA FIGATA ne son rimasti delusi, io che non m'aspettavo niente ci ho invece trovato molto di buono.
        Sono d'accordo.:sbam:
    E' la prima volta che ascolto un podcast, troppo divertente.:clap:
    A quando un 'objection!' sui rhythm games?:rotfl:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406508
    T-.S.-M ha scritto:
    E' la prima volta che ascolto un podcast, troppo divertente.:clap:
    A quando un 'objection!' sui rhythm games?:rotfl:

Beh, innanzitutto ti invito a provare i nostri episodi precedenti, ma forse a questo punto tanto vale che aspetti il prossimo episodio "regolare", previsto per fine mese.

Di solito sono più lunghi e con più argomenti, ma il nostro spirito di fondo rimane quello di non prenderci più di tanto sul serio.

Un altro "objection" prima o poi lo faremo, però bisogna anche trovare un gioco su cui si è pesantemente in disaccordo... :)
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406512
    SharkFRA ha scritto:
    vabbè li dovremmo essere invitati visto che li abbiamo TUTTI

Non sottovalutare lo staff di Outcast, c'è gente che dieci anni fa si è venduta tutti gli organi interni per acquistare ogni singolo gioco musicale d'importazione giapponese. Ovviamente ciascuno con due controller, per il multiplayer. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406523
    giopep ha scritto:
    Pensa che io - contro l'entusiasmo di tutti - lo sostenevo dalla prima volta che l'ho visto in non so quale press tour.
      LOL...
    Sto sentendo l'episodio 3 mentre modello bottiglie in Maya, molto simpatica come cosa. :)
    Ma per curiosità come fate a registrare?
    Vi trovate tutti insieme in una stanza o fate via internet?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5406529
    T-.S.-M ha scritto:
    Beh, fra bayonetta e dante's con le fazioni opposte giuste ci sarebbe da piangere.:lol:

Dante's si presta eccome, hai ragionissima.
    E Bayonetta pure, anche se lì credo sia più una questione di estetica che altro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5406549
    Mdk7 ha scritto:
    E Bayonetta pure, anche se lì credo sia più una questione di estetica che altro.
     Magari un bel Killzone 2.....
    visto che ha generato non poche diatribe...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406998
    Mdk7 ha scritto:
    LOL...
    Sto sentendo l'episodio 3 mentre modello bottiglie in Maya, molto simpatica come cosa. :)
    Ma per curiosità come fate a registrare?
    Vi trovate tutti insieme in una stanza o fate via internet?
    Ci troviamo tutti su Skype e registriamo con Pamela, che è un programma che si interfaccia direttamente con Skype per registrare la conversazione.
    L'ideale ovviamente sarebbe trovarsi tutti in una stanza, come fanno
    altri, ma per noi è impossibile, siamo tutti sparsi in giro.
    Poi io monto e mixo il tutto con Audacity, che dopo sei episodi sto cominciando finalmente a imparare a usare un pochino meglio. :D
  11. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407002
    Mdk7 ha scritto:

Sicuramente Dante è un buon candidato, ma tutto sommato anche su Bayonetta ho sentito gente che non apprezza molto il sistema di gioco. Comunque di sicuro vogliamo rifare, perché l'esperimento a quanto pare sta piacendo molto ai nostri ascoltatori. :D

Outcast #3.5 - Brütal Versus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina