1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406420
    All' uscita di Forza 3 ironizzavo sul fatto che continuando di questo passo GT5 sarebbe uscito a fine 2010...

Non posso credere che si dovrà aspettare un altro anno... La cosa positiva è che uscirà fuori un prodotto mastodontico e curato in ogni dettaglio, ma quanto ci fa penare Yamauchi e il suo perfezionismo.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406458
    Suvvia, ormai è un problema solo di chi ha esclusivamente PS3 ed è STRA appassionato di giochi di auto (e mi dispiace davvero per loro!)
    Per tutti gli altri ci sono talmente tante alternative su 4 ruote che pare una follia star li a preoccuparsi per l'ennesimo ridicolo ritardo. Per avere poco più (almeno ad oggi, e sulla carta!) di quello che già offre da tempo la concorrenza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5406464
    Quando comprai forza2 c'erano in rete gia i video ufficiali di GT5 a distanza di anni dopo aver consumato anche forzamotorsport3 questi stanno ancora con un prodotto incompleto????????La gente compra le consoles per giocarci non per guardare video promozionali sparati online con 1000 macchine,centinaia di tracciati a cadenza settimanale aggiungono un video di qualche prototipo...
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5406505
    Geppo32 ha scritto:
    Suvvia, ormai è un problema solo di chi ha esclusivamente PS3 ed è STRA appassionato di giochi di auto (e mi dispiace davvero per loro!)
    Per tutti gli altri ci sono talmente tante alternative su 4 ruote che pare una follia star li a preoccuparsi per l'ennesimo ridicolo ritardo. Per avere poco più (almeno ad oggi, e sulla carta!) di quello che già offre da tempo la concorrenza!
     se permetti io pur avendo forza3 attendo cmq con ansia GT5... e l'ennesimo ritardo mi infastidisce nn poco
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5406608
    Per tutti gli altri ci sono talmente tante alternative su 4 ruote che
    pare una follia star li a preoccuparsi per l'ennesimo ridicolo ritardo.
    Piano ora.Se intendi i simulativi ok(ma comunque ci sono i due Challenge e oltretutto per 360 non è che piovano),ma per gli altri tipi di racing è messa benino la PS3.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406941
    Gea-r ha scritto:
    Piano ora.Se intendi i simulativi ok(ma comunque ci sono i due Challenge e oltretutto per 360 non è che piovano),ma per gli altri tipi di racing è messa benino la PS3.
     E chi dice il contrario: io parlo di quelli che aspettano "solo ed esclusivamente Gt5 e hanno solo la Ps3"
    Per tutti gli altri infatti non vedo motivi per cui strapparsi la folta o meno folta chioma :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406948
    io non compro GT5 perche' non mi prendono piu' di tanto i giochi di guida...
    ma dico solo che sto 10% che manca non posso mettercelo poi con i contenuti in download invece di rimandarlo sempre?
    in attesa che esca per i fans e' meglio farsi una :zzz:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 non è ancora completo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina