1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5406708
    Per me se mischiano elementi di god of war e di castlevania verrà spettacolare. Sarà mio se sarà così. Poi se c'è Kojima che aiuta mi fido :approved:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406720
    Gea-r ha scritto:
    Sto giocando ora l'episodio per DS(Dawn of Sorrow)...mi vengono i brividi solo a pensare a un gioco simile trasformato nell'ennesimo clone di GOW.
    Si diceva anche che Darksiders fosse un clone di GOW e poi si è rivelato tutt'altro. Secondo me la mania del "clone di GOW" inizia a essere esagerata...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5406725
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si diceva anche che Darksiders fosse un clone di GOW e poi si è rivelato tutt'altro. Secondo me la mania del "clone di GOW" inizia a essere esagerata...
     di cloni di gow io ne ho visto solo uno, che è realmente un clone e anche molto peggiore (Dante I). Questo mi sembra che non centri una mazza con GOW, poi magari mi sbaglio. Onestamente il pigia pigia a caso non mi piace tanto, quindi spero che per questo catlevania ci sia un minimo di tecnicità dietro.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406820
    Gea-r ha scritto:
    Sto giocando ora l'episodio per DS(Dawn of Sorrow)...mi vengono i brividi solo a pensare a un gioco simile trasformato nell'ennesimo clone di GOW.
        Se proprio deve prendere da qualcuno lo vedo più simile ad un Prince Of Persia. Di GOW onestamente non ha proprio nulla.
    edit
    ho appena rivisto un paio di video, oddio proprio niente niente no :D. Anzi rivedendolo graficamnte me lo ricordavo più brutto, probabilmente è 'effetto Dante che fa sembrare tutti più belli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5407076
     hybrid03 ha scritto:
    Ho una paura folle che questi spagnoli rovinino tutto in maniera irreversibile. Se questa ennesima prova di un Castlevania in 3d fallisce, sarà davvero dura per un futuro rivederlo IMHO.
    Però devo dire che il trailer dell'E3 mi fece davvero sussultare.
    REVENGE!
        IGARASHIIII!!!! Magari poi ci scappa il giocone... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407224
    hybrid03 ha scritto:
    Ho una paura folle che questi spagnoli rovinino tutto in maniera irreversibile. Se questa ennesima prova di un Castlevania in 3d fallisce, sarà davvero dura per un futuro rivederlo IMHO.
    Però devo dire che il trailer dell'E3 mi fece davvero sussultare.
    REVENGE!
    Vedila così: a fare un Castlevania 3d i giapponesi ci han provato 4 volte (3 e mezza, via...) ed è andata malino.
    Ora tocca agli europei, diamine! ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5407423
    Nick_Storm vedi che ti sbagli GoW è sempre stato un FPS , mo quest'ultimo si è dato allo stile dei giochi di azione come Dante , quindi GoW 3 è un clone di Dante non il contrario . Quanto al gioco sopra citato sicuramente quello è il vampiro piu ridicolo che ho mai visto , e non hanno torto quelli che dicono che ha una vaga somiglianza con i mostri di Gow per il fatto che sono grossi e muscolosi .
  8.     Mi trovi su: Homepage #5407428
    Narciso81 ha scritto:
    Nick_Storm vedi che ti sbagli GoW è sempre stato un FPS , mo quest'ultimo si è dato allo stile dei giochi di azione come Dante , quindi GoW 3 è un clone di Dante non il contrario . Quanto al gioco sopra citato sicuramente quello è il vampiro piu ridicolo che ho mai visto , e non hanno torto quelli che dicono che ha una vaga somiglianza con i mostri di Gow per il fatto che sono grossi e muscolosi .
    God of War è sempre stato un FPS? :6
    Comunque lui si riferiva a Dante's Inferno, non a Dante di DMC.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Due dettagli per il prossimo Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina