1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5407181
    personalmente l'unica pecca è proprio il mirino fisso alla gta: uno che sta a cavallo quando mira quest'ultima dovrebbe "sballottolare" invece è sempre fissa...ma non è un male...è solo meno realistico...ma il game è wow
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5407271
    krona3 ha scritto:
    Quoto, potrebbe essere il gioco più bello di tutto il 2010 imho
      nono, lo è... sperando che il "fattaccio" non sia vero, perchè già so che ci va di mezzo la versione PS3 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407418
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono, lo è... sperando che il "fattaccio" non sia vero, perchè già so che ci va di mezzo la versione PS3 8-(
       quale fattaccio ?:-O
    comunque mi chiama una cifra anche a me... e sarebbe il terzo gioco non giapanzo nella collezione dopo fallout e dragon age... questa next gen sta facendo davvero i miracoli :D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5411909
    melchio ha scritto:
    ho scaricato proprio stamani il video dal marketplace.cavolo promette bene ma sulla struttura libera ho qualche dubbio..così a pelle non mi convince troppo.ho paura che sia una struttura piu' simele a un farcry2 che a un fallout3 per dire.

A me ricorda di più GTA... ma bisognerà provarlo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5411913
    linopacoloco82 ha scritto:
    già...quale fattaccio?
     in pratica per un anno i dipendenti di Rockstar San Diego, hanno lavorato tutti i giorni per 12 ore consecutive, compreso il sabato. Insomma tipo comuni mortali. Gli sono stati promessi bonus economici, permessi, vacanze e altro, ma nulla di tutto cio è stato mantenuto. Per giunta tirava aria di stress psicologico all0interno dello studio, con dirigenti che incalzavano a produrre sempre di più, fregandosene del duro lavoro cui erano "costretti" a sottostare i dipendenti che porelli lavoravano pure di sabato, e non potevano andare sulle loro lamborghini.
     Si spera che tutto cio non abbia avuto conseguenze negative sul gioco.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption spiegato in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina