1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407086
    Ciao ragazzi! ho un cliente che ha questo problema, vorrebbe portarmi dentro il suo Wii bianco, per prendere qeullo nero. Sul suo Wii Bianco però ha, oltre ai salvataggi, anche un sacco di materiale scaricato dalla Virtual Console e diversi punti all'attivo ancora da spendere. Se passerebbe alla nuova console perderebbe tutto quanto, esiste un modo per poter trasferire almeno l'ID, tramite SD Card, e potersi almeno riscaricare i giochi dalla Virtual Console?
    Grazie
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407128
    Della64 ha scritto:
    Ciao ragazzi! ho un cliente che ha questo problema, vorrebbe portarmi dentro il suo Wii bianco, per prendere qeullo nero. Sul suo Wii Bianco però ha, oltre ai salvataggi, anche un sacco di materiale scaricato dalla Virtual Console e diversi punti all'attivo ancora da spendere. Se passerebbe alla nuova console perderebbe tutto quanto, esiste un modo per poter trasferire almeno l'ID, tramite SD Card, e potersi almeno riscaricare i giochi dalla Virtual Console?
    Grazie
     Non sono ferrato nell'argomento e non vorrei dire una castroneria ma mi pareva che bisognasse mandare entrambe le console a Nintendo che poi effettuerebbe il trasferimento. Però è meglio che aspetti qualcuno che te lo confermi, mi ricordo solo di aver letto da qualche parte lamentele a proposito e che la questione fu appunto risolta così, ma non sono per nulla sicuro di ricordare bene.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407137
    La procedura ci sarebbe: quella utilizzata dal centro assistenza. Il problemino è che mamma N è molto gelosa su queste cose ed a meno di barbatrucchi credo non ci sia modo di ovviare a questo problema. Io proverei a sentire l'assistenza, magari fanno un favore al tuo amico e pure gratuitamente : 0.

oppure, come detto, informati per vie traverse boh x°°D

Ocio alle coniugazioni ^^!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407141
    Tristan ha scritto:
    Non sono ferrato nell'argomento e non vorrei dire una castroneria ma mi pareva che bisognasse mandare entrambe le console a Nintendo che poi effettuerebbe il trasferimento. Però è meglio che aspetti qualcuno che te lo confermi, mi ricordo solo di aver letto da qualche parte lamentele a proposito e che la questione fu appunto risolta così, ma non sono per nulla sicuro di ricordare bene.
     Yep, posso confermare. Il punto è che di solito lo fanno per le console cambiate in garanzia. Basta un colpo di telefono e passa la paura $__$.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407567
    lol. Ma quante ne ho sentite oggi :D
    Se e' registrato su nintendo.it basta associare la nuova wii con l'account di quella vecchia e riscaricare la vecchia roba.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

Trasferire profilo giocatore da un Wii ad un altro Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina