1.     Mi trovi su: Homepage #5407126
    ciao amici chiedo a voi esperti:ho collegato la wii al sintoamplificatore onkio 6205 con il component ma non vedo nulla sul telecomando quale sorgente devo selezionare??sento solo l'audio .dimenticavo la play 3 è min hdmi e nessun problema grazie.ciao a tutti.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5407425
    thary2 ha scritto:
    ciao amici chiedo a voi esperti:ho collegato la wii al sintoamplificatore onkio 6205 con il component ma non vedo nulla sul telecomando quale sorgente devo selezionare??sento solo l'audio .dimenticavo la play 3 è min hdmi e nessun problema grazie.ciao a tutti.
     non serve a nulla collegare la console passando per l'amplificatore,tanto quell'ampli non fa upscaling,è un semplice pass-trough
    puoi fare in 2 modi:o colleghi la console alla tv e poi colleghi la tv all'amplificatore col cavo ottico,oppure puoi collegare la console alla tv solo coi 3 pin video (rosso/verde/blu) e i 2 pin audio mettili in un ingresso RCA dell'onkyo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407581
    ciao matly in realtà come dici tù và benissimo wii component alla tv e poi ottico ok,il problema è che devo collegare una seconda wii (mio fratello và via e la porta con sè),la tv ha solo un ingresso component appunto occupato dalla prima wii,x seconda devo uscire con un component da amplificatore a tv?,non vorrei collegarla con rgb scart...grazie ciao.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5408361
    thary2 ha scritto:
    ciao matly in realtà come dici tù và benissimo wii component alla tv e poi ottico ok,il problema è che devo collegare una seconda wii (mio fratello và via e la porta con sè),la tv ha solo un ingresso component appunto occupato dalla prima wii,x seconda devo uscire con un component da amplificatore a tv?,non vorrei collegarla con rgb scart...grazie ciao.
     boh in questo caso l'unica cosa da fare è abilitare il video pass trough via component dalle opzioni dell'amplificatore...
    sul mio ampli lo trovi nella voce "input/output assign",abiliti il video e dovresti essere in grado di collegare le 2 console a 2 differenti ingressi component dell'ampli
    poi ovviamente un altro bel cavo dall'uscita component out dell'onkyo alla tv
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

onkio 6205 e wii aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina