1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5407338
    Ci stavo pensando ieri..ho un sacco di giochi e film che adoro,con le copertine stupende ma purtroppo per abitudine sono sempre impilati o messi di fianco...è troppo uno spreco,soprattutto quando sono artwork stupendi o giochi preferiti.Che ne pensate? Sarebbe troppo da 10 avere una scaffale tipo videonoleggio..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5407391
    melchio ha scritto:
    Ci stavo pensando ieri..ho un sacco di giochi e film che adoro,con le copertine stupende ma purtroppo per abitudine sono sempre impilati o messi di fianco...è troppo uno spreco,soprattutto quando sono artwork stupendi o giochi preferiti.Che ne pensate? Sarebbe troppo da 10 avere una scaffale tipo videonoleggio..
       LOL carino, si, ma se hai 30 e passa giochi+ film? Serve uno scaffale da negozio:DD
    Metti qualche poster in camera:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407565
    melchio ha scritto:
      Quello che ho sempre pensato per i miei dischi, praticamente ci vorrebbe una galleria!:DD
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5441923
    io che sono un nerd (non si direbbe ma lo sono) ho un'espositore con i migliori titoli della mia collezione,si va da mario 8bit,a turrican per c64,a predator 2 per amiga, a zapper per amiga cd 32,passando poi per sonic per md,mario world per snes,sf2,starfox,donkey ecc fino ad arrivare all'epoca 128 bit con god hand,halo,ecc... spazio dedicato alla collezione di mgs fatta dalle versioni standard, vr ,substance ps2, pc e xbox,substistance ,portable ops e ops plus e digital graphic novel... nella postazione attuale(purtroppo in sono in 2 case diverse) ho creato qualcosa del genere per i titoli odierni,ma senza espositore...:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5442023
    corto ha scritto:
    io che sono un nerd (non si direbbe ma lo sono) ho un'espositore con i migliori titoli della mia collezione,si va da mario 8bit,a turrican per c64,a predator 2 per amiga, a zapper per amiga cd 32,passando poi per sonic per md,mario world per snes,sf2,starfox,donkey ecc fino ad arrivare all'epoca 128 bit con god hand,halo,ecc... spazio dedicato alla collezione di mgs fatta dalle versioni standard, vr ,substance ps2, pc e xbox,substistance ,portable ops e ops plus e digital graphic novel... nella postazione attuale(purtroppo in sono in 2 case diverse) ho creato qualcosa del genere per i titoli odierni,ma senza espositore...:)
      Stupendo il culto dei classici! :sbav:
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5442228
    melchio ha scritto:
       http://www.iwantoneofthose.com/cd-wall-tiles/index.html
    .
    L'avevo visto questa estate. E mi sono chiesto se non ci fosse una versione per le confezioni dei DVD. Purtroppo non l'ho trovata.
    .
    EDIT: trovato adesso il sito ufficiale. Sorvolando sulla qualità, nella home c'è scritto: Display your favorite Game / DVD Collection – X-Box® and Playstation® - as well as most DVD Movies !  Mix and Match CD's and Games/DVD's"
    Ma non riesco a trovare il punto dello store dove vendano questi prodotti.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7.     Mi trovi su: Homepage #5446059
    corto ha scritto:
      non male l'idea di mettere il top apparte in bella vista :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5451638
    Visto che si parla di copertine:
    Ho acquistato Metroid Trilogy usato, ma quelli del MW l'hanno riempito di adesivi che, a differenza di quelli del GS, provando a toglierli si strappano in malo modo lasciando inzozzata tutta la copertina.
    Che metodo si potrebbe usare per toglierli? Potrebbe funzionare il classico vapore utilizzato per allentare la presa della colla?
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\

Copertine stupende ma.....sempre nascoste!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina