1.     Mi trovi su: Homepage #5407416
    Raga per chi non lo sapesse quando voi siete a ..
    Ostagar parlate con duncan e vi fara 'fare la missione in cui vi chiede di raccogliere tre fiale di sangue e un documento, voi raccogliete solo le tre fiale e tornate da lui. Parlategli e vi dara' punti esperienza per avere preso le tre fiale ma vi dira' di tornare indietro per prendere i documenti. Voi a quasto punto continuate a parlargli e il tipo continuera' a darvi esperienza..Risultato livello 20 in pochi minuti..:asd: (per chi fosse interessato a beccarsi l'achievement per le altri 2 classi senza farsi tutti da capo)

[Modificato da DoctorGeo il 20/01/2010 06:36]

Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5408714
    Professionisti del dragon age unitevi!!!
    voglio fare un determinato obiettivo e non ci riesco...chi e' riuscito a stringere l'alleanza coi lupi mannari?
     una volta arrivato nel covo la tipa li coi lupo mi dice di andare a recuperare il mago che ha fatto la maledizione.. acconsento glielo porto indre' ma poi ... se scelgo di seccare il mago la maledizione si spezza...
    se scelgo di aiutare il mago ammazzo i lupi ... come faccio a stringerci un patto??

aiutatemi please:-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5409215
    mauriziorpg75 ha scritto:
    Professionisti del dragon age unitevi!!!
    voglio fare un determinato obiettivo e non ci riesco...chi e' riuscito a stringere l'alleanza coi lupi mannari?
     una volta arrivato nel covo la tipa li coi lupo mi dice di andare a recuperare il mago che ha fatto la maledizione.. acconsento glielo porto indre' ma poi ... se scelgo di seccare il mago la maledizione si spezza...
    se scelgo di aiutare il mago ammazzo i lupi ... come faccio a stringerci un patto??

aiutatemi please:-\
      Non sono riuscito a sbloccarlo neanche io
     credo che per sbloccarlo, quando parli con lo spirito che comanda i lupi mannari devi scegliere le opzioni di dialogo che ti portano a decidere di aiutare i lupi uccidendo l'elfo prima ancora d'incontrarlo fuori dalla sala, quindi non devi uscire con l'intenzione di riportare l'elfo per parlare, altrimenti ottieni solo la possibilità di ottenere l'obbiettivo degli elfi o il finale neutro dove muore sia elfo che spirito 

Credo sia questa la soluzione, io purtroppo per sbaglio ho sovrascritto il salvataggio poco prima di entrare nella sala, quindi non posso controllare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5409759
    Ganon79 ha scritto:
     credo che per sbloccarlo, quando parli con lo spirito che comanda i lupi mannari devi scegliere le opzioni di dialogo che ti portano a decidere di aiutare i lupi uccidendo l'elfo prima ancora d'incontrarlo fuori dalla sala, quindi non devi uscire con l'intenzione di riportare l'elfo per parlare, altrimenti ottieni solo la possibilità di ottenere l'obbiettivo degli elfi o il finale neutro dove muore sia elfo che spirito 

Credo sia questa la soluzione, io purtroppo per sbaglio ho sovrascritto il salvataggio poco prima di entrare nella sala, quindi non posso controllare.
      penso che tu abbia ragione... dovrei avere un salvataggio ..provo e poi ti faccio sapere:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5411371
    Ganon79 ha scritto:

hai ragione
     devi avere un alto livello di coercizione... quando proponi di andare e sterminare tutti gli elfi la tipa che comanda non si oppone e andate poi al campo dalish a sterminare giu' tutti
    quindi poi ti da obiettivo alleanza coi lupi mannari
  6.     Mi trovi su: Homepage #5413789
    hai ragione
     devi avere un alto livello di coercizione... quando proponi di andare e sterminare tutti gli elfi la tipa che comanda non si oppone e andate poi al campo dalish a sterminare giu' tutti
      quindi poi ti da obiettivo alleanza coi lupi mannari
     Allora ricordavo bene, al prossimo giro vedrò di stare più attento.
  7. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5416584
    ciao a tutti ho comprato da poco questo splendido gioco e volevo un po' di consigli.per ora la mia squadra è tutta a liv 10 e 11...tra l'altro ho appena liberato il golem shale,sapete se è forte?
    ora sto usando il mio personaggio guerriero,morrigan,alistair e l'elfo assassino...qualche consiglio tecnico-tattico?
    poi come ultima domanda una cosa che mi mette dei dubbi esistenziali:
    devo salvare l'arle con le ceneri di andraste,ho indagato per cercare l'urna e ora sono nel tempio,al fondo un tizio mi chiede di versare il sangue di andraste nelle ceneri oppure li randello,peccato che loro mi uccidono sempre,sono troppo forti...quindi in un salvataggio ho accettato di aiutarlo e come ricompensa mi daranno un po' di cenere per curare il tipo,parte un filmato dove mi scampo il combattimento col dragone ed entro in un altro posto dove uno mi dice di superare delle prove,allora poi ci sono dei fantasmi che mi fanno degli indovinelli...si apre una porta e poi arrivano dei cloni invisibili della mia squadra che mi spaccano di brutto.cosa devo fare?premetto che voglio sempre svolgere le missioni facendo il buono...come devo fare?accetto di versare il sangue o no?...
    grazie in anticipo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5416755
    Cliff ha scritto:
    ciao a tutti ho comprato da poco questo splendido gioco e volevo un po' di consigli.per ora la mia squadra è tutta a liv 10 e 11...tra l'altro ho appena liberato il golem shale,sapete se è forte?
    ora sto usando il mio personaggio guerriero,morrigan,alistair e l'elfo assassino...qualche consiglio tecnico-tattico?
    poi come ultima domanda una cosa che mi mette dei dubbi esistenziali:
    devo salvare l'arle con le ceneri di andraste,ho indagato per cercare l'urna e ora sono nel tempio,al fondo un tizio mi chiede di versare il sangue di andraste nelle ceneri oppure li randello,peccato che loro mi uccidono sempre,sono troppo forti...quindi in un salvataggio ho accettato di aiutarlo e come ricompensa mi daranno un po' di cenere per curare il tipo,parte un filmato dove mi scampo il combattimento col dragone ed entro in un altro posto dove uno mi dice di superare delle prove,allora poi ci sono dei fantasmi che mi fanno degli indovinelli...si apre una porta e poi arrivano dei cloni invisibili della mia squadra che mi spaccano di brutto.cosa devo fare?premetto che voglio sempre svolgere le missioni facendo il buono...come devo fare?accetto di versare il sangue o no?...
    grazie in anticipo

allora
     se proprio scleri con la difficolta' (dove i tuoi cloni ti attaccano) abbassa il livello di difficolta'...(tanto non cambia nulla a livello di storia o altro)( i nemici sono piu' facili e stop)(se non vuoi sclerare insomma)
    per quanto riguarda fare sempre il buono etc anche io alla prima partita ho sempre fatto cosi' ...dipende da te in pratica... sei un maniaco degli achievement? vuoi farli tutti ? se si a queste 2 domande hai 2 possibilita'
    1 lo giochi e lo rigiochi per fare tutti i bivi le scelte etc
    2 ti tieni ogni volta un salvataggio poco prima della scelta e man mano fai tutte le possibilita'
    io avro' speso 100 ore e ho fatto quasi tutto....
  9.     Mi trovi su: Homepage #5416760
    voglio io un help se qualcuno ne sa....
     ho fatto quasi tutto e solo un achievemnt non riesco a farmelo dare nonostante abbia tutti i personaggi..
    l'obiettivo e' (reclutatore) ..ho pure shale alistar e' andato via ce' logain  e tutti gli altri ma non si vuole proprio sbloccare ..come mai?
    ho visto anche tutti e 4 i finali quindi in un altro salvataggio ho alistar e non logain..

chi e' riuscito a farlo ????
  10.     Mi trovi su: Homepage #5416954
    voglio io un help se qualcuno ne sa....
     ho fatto quasi tutto e solo un achievemnt non riesco a farmelo dare nonostante abbia tutti i personaggi..
    l'obiettivo e' (reclutatore) ..ho pure shale alistar e' andato via ce' logain  e tutti gli altri ma non si vuole proprio sbloccare ..come mai?
    ho visto anche tutti e 4 i finali quindi in un altro salvataggio ho alistar e non logain..

chi e' riuscito a farlo ????

davvero strano, a me si è sbloccato nel momento in cui Logain si è unito al gruppo, sicuro di aver reclutato tutti i personaggi ? 
  11.     Mi trovi su: Homepage #5417295
    sicurissimo..
    sono....
     io, 
    1il cane,
    2 leliana e 3  sten ( nella citta' dove poi non puoi piu' tornarci)
    4 la maga anziana nella torre del circolo
    5 alistar ce' dall'inizio
    6 zevran l'elfo assassino
    7 il nano a orzamarr
    8 logain
    9 il golem coll'espansione...
    piu' di questi .... non e' che e' stata l'espansione prima di beccare logain che mi ha incrascito il tutto ??'
  12.     Mi trovi su: Homepage #5417336
    sicurissimo..
    sono....
     io, 
    1il cane,
    2 leliana e 3  sten ( nella citta' dove poi non puoi piu' tornarci)
    4 la maga anziana nella torre del circolo
    5 alistar ce' dall'inizio
    6 zevran l'elfo assassino
    7 il nano a orzamarr
    8 logain
    9 il golem coll'espansione...
    piu' di questi .... non e' che e' stata l'espansione prima di beccare logain che mi ha incrascito il tutto ??'

Nella tua lista non c'è
     Morrigan ma di sicuro ti sei dimenticato di segnarla per quel che ricordo si unisce in automatico al gruppo o sbaglio ? 
  13.     Mi trovi su: Homepage #5417839
    Ganon79 ha scritto:
    Nella tua lista non c'è
     Morrigan ma di sicuro ti sei dimenticato di segnarla per quel che ricordo si unisce in automatico al gruppo o sbaglio ? 

si ce' anche quella .... quindi non so che fare...:(
  14. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5425731
    oh cavolo...ho letto solo ora i vostri discorsi...logain l'ho ucciso all'incontro dei popoli...vabbè tanto ho intenzione di giocarci di nuovo,era da tempo che un gioco non mi prendeva così...ora sono quasi alla fine,ovvero ultimo flagello...però avevo un dubbio:praticamente morrigan la sera prima della battaglia vuole un figlio(non scendo nei particolari così non rovino la sorpresa a chi non è ancora a quel punto)comunque ho risposto di si...il finale cambia se rifiuto?
    ah e poi visto che sono guerriero e uso solamente spada e scudo mi consigliate una super spada...per ora sto usando spada mortuaria(o qualcosa di simile) potenziata con 3 rune però volevo sbloccare il trofeo che chiede di dare 250 danni in un solo colpo...

Dragon Age: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina