1.     Mi trovi su: Homepage #5407627
    babalot ha scritto:
    nausea di che?

di questi sistemi anti usato............pro pirateria.
    .
    come se non  bastassero i vari DLC post lancio "tarocchi"  pure quelli su gioco nuovo. e roba sempre più importante, non qualche mappa riciclata (GOW 2) o costumi aggiuntivi (SF 4 limited).
    .
    che poi cacchio proprio sui giochi bioware (notoriamente molto longevi) fare ste furbate? pochi si rivendono un gioco tanto lungo nel primo mese di vita
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5407649
    auron2002 ha scritto:
    Non sono d'accordo con questa politica. Perché chi compra il gioco usato dovrebbe essere penalizzato? Il mercato dell'usato è legalissimo e vivissimo.
     perchè è una copia in meno che compri in negozio, e quindi quel negozio non chiederà ai propri fronitori altre copie del gioco per rimpiazzare quelle vendute...
    Ad essere legale è legale, solo che questa polita sta sul culo alle SH. Loro vogliono che tu sganci 70 carte per i loro giochi.
    Quindi l'unico motivo per indurre a comprare originale e metterti una missione gratis all'0interno che puoi attivare solo con un codice e una volta sola, oppure la solita (non piu usata a quanto pare) politia delle 3 installazioni e poi basta...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407668
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Direi che è soprattutto un sistema antipirateria per la versione PC.
     non posso avere il 100% di mass effect 2 usato? bene me ne prendo il 90% gratis
    .
    che poi dico, la persona che vende in fretta a 40-45 euro un gioco nuovo aggiunge 20 euro e va comprare un altro gioco nuovo. se l'usato comincia a valere meno finisce che questa persona compra meno giochi nuovi.
    .
    la persona che compra a 40-45 ormai s'è abituata e col cavolo che va a prendersi il gioco nuovo a 65, aspetta che ribassi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5407675
    AVV. ha scritto:
    che poi dico, la persona che vende in fretta a 40-45 euro un gioco nuovo aggiunge 20 euro e va comprare un altro gioco nuovo.  
     Se con i soldi ricavati dalla vendita di un gioco bioware, comprasse un gioco Bioware, non ci sarebbero problemi. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5407711
    Ma aspettare due o tre mesi e prenderlo nuovo a prezzo dimezzato?
    .
    Capisco che scocci, ma tanto si deve cmnq aspettare l'usato almeno un mesetto per trovarlo a prezzo decente... si aspetta un paio di mesi extra e lo si prende ad un prezzo migliore e con i DLC omaggio.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Mass Effect 2] I DLC gratuiti di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina