1.     Mi trovi su: Homepage #5407875
    Bhe, l'atmosfera è tutto in un tfp come questo, ti deve venire il panico mentre sei li che giochi, devi poter contare le munizioni e pensare ohh ohhh oh...m....
     da quello che si legge sembra che il titolo su questo fronte sia messo molto molto bene!:)
    Chiedo una cosa,
    ma in un mese secondo voi riescono a sistemare un pò la grafica e i caricamenti? ...a me sembra un pò pochino.... non me ne vogliate male, ma per me potrebbero anche ritardare un pò l'uscita ma darci poi per le mani un capolavoro di ftp ultra adrenalinico!
    Se no pace... ci terremo un gioco dal game play e atmosfera unici, ma con un grafica un pò sotto tono...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5407886
    alexspooky ha scritto:
    la domanda e' una sola,e la tua anteprima (seppur ottima) non soddisfa la mia curiosita' in tal senso,ovvero vale le 70 euro del day one oppure e' preferibile aspettare un mese o due e prenderlo quando sara' calato di prezzo ?
     il fatto è che VALE SEMPRE aspettare per pagarlo meno, pure se il gioco è un capolavoro.  ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407898
    alexspooky ha scritto:
    non so te ma io qualche remora la conservo ancora....specie se penso a chi lo sta sviluppando.Per questo chiedevo un parere ad alez......in quel senso.
      Lo so hai ragione.
    ma il mio amore per la saga e per le atmosfere mi rende cieco. :cool:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5407904
    alexspooky ha scritto:
    per me va bene.....IO FACCIO IL PREDATOR ! :DD
     nono multiplayer rigorosamente marine contro alieni... i predator non sono bene accetti sia nell'originale che nel seguito erano troppo sbilanciati e poi entrano in contrasto con l'atmosfera da "escono dalle fottute pareti"
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5407907
    defender ha scritto:
    "Basti citare il classico gioco del "gatto con il topo" che fanno gli Alieni con i marine, muovendosi al buio e spostando vari oggetti, per poi lasciare spazio a lunghi attimi di silenzio."
      http://www.youtube.com/watch?v=3PD_iGfSFoI&feature=related
    minuto 1:24 ma ve la ricordate sta scena? Io la prima volta saltai dalla sedia...
    CAPOLAVORO sto gioco. :O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima Aliens Vs Predator] Tre razze ancora in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina