1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5407947
    ed anche "uallerstick sony" è in ritardo......poi i vari programmatori/consulenti e chicchessia si lamentoano "degli orari disumani"........se mettessero passione e coerenza in quello che fanno aavrebbero finito già da un pezzo anche la crazione della ps4!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5407951
    linopacoloco82 ha scritto:
    ed anche "uallerstick sony" è in ritardo......poi i vari programmatori/consulenti e chicchessia si lamentoano "degli orari disumani"........se mettessero passione e coerenza in quello che fanno aavrebbero finito già da un pezzo anche la crazione della ps4!
     ma speriamo ci mettano ancora qualche anno a svilupparla... non è tanto vedere quanto ci si mette a crearla ma lanciarla al momento giusto
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407976
    ho letto che è stato ritardato per poter aggiungere un potenziometro per regolare l'intensità delle vibrazioni
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5408510
    Gea-r ha scritto:
    Medievil 3 per Wand e son contento.
    Ecco, per la prima volta mi hai dato un motivo valido per concedere il beneficio del dubbio al dildomotion Sony.
    Peccato i sogni di gloria s'infrangeranno davanti alle decine di cagate similwii che ci propineranno...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408556
    Stefano Castelli ha scritto:
    Forse vogliono renderlo compatibile con GT5?

(fermi, fermi, fermi, fermi. Lo so che è già compatibile. Era una battuta!)
     Forse perchè quando l'hanno presentato era stato abbozzato in fretta e furia.....anche se sicuramente è molto più facile da realizzare (mantenendone le limitate promesse) che non ciò che deve fare microsoft che deve mantenere ben altri proclami.

[Notizia PlayStation 3] Il Motion Controller di PS3 è in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina