1.     Mi trovi su: Homepage #5407736
    Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di piu' tecnicamente parlando*. In ogni caso mi sembra meno "giocattoloso" dei precedenti e questo lo apprezzo.
    .
    * poi c'e' sempre da vedere se le immagini rispecchiano il risultato finale....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5407781
    defender ha scritto:
    Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di piu' tecnicamente parlando*. In ogni caso mi sembra meno "giocattoloso" dei precedenti e questo lo apprezzo.
    .
    * poi c'e' sempre da vedere se le immagini rispecchiano il risultato finale....
     LOL, e cos'ha che non va di grazia?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5407809
    umm manca di dettaglio ne dovra fare di strada per competere almeno sul piano visivo con molti giochi gia presenti sul mercato
    cmq  i mezzi mi fan troppo riderere :asd:

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5407856
    killer7 ha scritto:
    Avranno ritoccato i video come fanno tutti, ma IMHO il motore grafico era sempre quello sotto... sotto.
     il video non era ritoccato, era semplicemente girato in altissima risoluzione tramite devkit. (l'avrò ripetuto almeno tre volte in questo forum e in thread diversi, se non è chiaro basta, ci rinuncio, tornate a immaginare sviluppatori impegnati a "ritoccare i video", rotfl).
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5407870
    Se in game è così è di qualche spanna sopra Halo3 ma è lontano dall'eccellenza.Ok le battaglie in ampi spazi aperti che fanno sì che non ci possa essere chissà quale dettaglio...però terreno ed alcune texture ambientali sono bruttine a vedersi.Belli i modelli poligonali e mezzi
  6.     Mi trovi su: Homepage #5407871
    Mah
    Onestamente mi pare uguale ad halo 3-odst  da queste immagini.
    mah ....
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Halo Reach] Halo Reach fugge per sbaglio in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina