1.     Mi trovi su: Homepage #5408053
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Alcune textures del terreno fanno pena. Per il resto invece picchia come da copione. Va beh da oggi si entra in modalità anti spoiler.
     Quoto,ma si intravedono certi fondali che lasciano davvero la mascella a terra (unchy style)
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  2.     Mi trovi su: Homepage #5408121
    Alcune textures del terreno fanno pena. Per il resto invece picchia come da copione. Va beh da oggi si entra in modalità anti spoiler.
     Sembrano low res in effetti.
    Vabbè si saran concentrati sul volere muovere il delirio anche se è una scelta che non comprendo.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408166
    BIANCIOZ ha scritto:
    Sembrano low res in effetti.
    Vabbè si saran concentrati sul volere muovere il delirio anche se è una scelta che non comprendo.
     Io credo che sia quell'effetto di cui si parlava in Uncharted. Viste da certe angolazioni sembrano (sono?) piatte. Però non mi sembra il classico effetto minestrone delle textures in low-res del terreno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5408185
    Io credo che sia quell'effetto di cui si parlava in Uncharted. Viste da certe angolazioni sembrano (sono?) piatte. Però non mi sembra il classico effetto minestrone delle textures in low-res del terreno.
       Quello per capirci di Dante's, chiarissimo Andrè.:sbam:
    Parentesi Ot:Sto provando a convincere Rokkaen per vedere Avatar ma mi diceva che purtroppo nemmeno il mercoledì ci sono gli sconti...devono ammortizzare i costi abnormi del 3d....8-(
    Resistance is futile...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5408247
    BIANCIOZ ha scritto:
    Quello per capirci di Dante's, chiarissimo Andrè.:sbam:
    Parentesi Ot:Sto provando a convincere Rokkaen per vedere Avatar ma mi diceva che purtroppo nemmeno il mercoledì ci sono gli sconti...devono ammortizzare i costi abnormi del 3d....8-(
     Un po' low res, ma nella norma.. però ancora non mi spiego come una macchina potente come play3 possa avere ancora "compromessi" da tenere presente. Dopo unchy mi aspetto che giri tutto a mille XD! Si può, lo pretendo! PAGO! PRETENDO LOL! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5408257
    mizzorughi ha scritto:
    Un po' low res, ma nella norma.. però ancora non mi spiego come una macchina potente come play3 possa avere ancora "compromessi" da tenere presente. Dopo unchy mi aspetto che giri tutto a mille XD! Si può, lo pretendo! PAGO! PRETENDO LOL! :)
     Beh non dimentichiamoci mai però che Uncharted 2 è lockato più o meno ad una trentina di frames al secondo.
    Mi pare ci fosse un video test su eurogamer in cui si poteva notare che il frame rate minimo toccasse i 26 fps,god of war 3 dovrebbe(il condizionale è d'obbligo) essere quasi sempre in pianta stabile sopra i 30 fps.
    Con tutta la roba che hanno intenzione di muovere sangue dei nemici incluso i compromessi ci sono, oltretutto speriamo che abbiano lockato il v-sync e dunque non ci siano problemi di tearing.
    Resistance is futile...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5408341
    BIANCIOZ ha scritto:
    Beh non dimentichiamoci mai però che Uncharted 2 è lockato più o meno ad una trentina di frames al secondo.
    Mi pare ci fosse un video test su eurogamer in cui si poteva notare che il frame rate minimo toccasse i 26 fps,god of war 3 dovrebbe(il condizionale è d'obbligo) essere quasi sempre in pianta stabile sopra i 30 fps.
    Con tutta la roba che hanno intenzione di muovere sangue dei nemici incluso i compromessi ci sono, oltretutto speriamo che abbiano lockato il v-sync e dunque non ci siano problemi di tearing.
      ma gioca, che te frega del tearing, v-sync, framerate, antistoca**ing...:DD
    Sto giocando a Bayonetta ps3...tutti lo offendono che  dicono sia indecente e offendono la sega per la conversione; per me graficamente è il nonplus ultra dei giochi d'azione attualmente su ps3!!!
    Pero' effettivamente il tearing.....:-\:-\:-\...:rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5408376
    frandello ha scritto:
    ma gioca, che te frega del tearing, v-sync, framerate, antistoca**ing...:DD
    Sto giocando a Bayonetta ps3...tutti lo offendono che  dicono sia indecente e offendono la sega per la conversione; per me graficamente è il nonplus ultra dei giochi d'azione attualmente su ps3!!!
    Pero' effettivamente il tearing.....:-\:-\:-\...:rotfl:
      :asd:
    Resistance is futile...

[Notizia God of War III] God of War III combatte sul Titano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina