1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408088
    il giocatore che esordisce in qualsiasi partita di campionato, se ancora nn presente nel mercato libero, lo troverai nell'asta infrasettimanale che inizia dopo che sono stati ufficializzati i risultati.

quindi, di norma, il giovedi nel caso del turno infrasettimanale di campionato o il lunedi nel caso di un turno di campionato normale.

con l'asta infrasettimanale puoi acquistarlo puntando in percentuale se te lo aggiudichi.

ti consiglio di dare sempre una occhiata alla homepage di SW che ti informa della durata dell'asta infrasettimanale oltre a trovare tante altre info utili :approved:

una occhiata al regolamento su come funziona l'asta infrasettimanale nn farebbe male nel caso si ha qualche dubbio :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5408176
    però marco, intendeva dire che se uno esordisce oggi in genoa -bari per esempio, noi lo troviamo domani all'asta?
    io penso di no, ma la domanda non è stupida.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408189
    equus ha scritto:
    però marco, intendeva dire che se uno esordisce oggi in genoa -bari per esempio, noi lo troviamo domani all'asta?
    io penso di no, ma la domanda non è stupida.

domanda intelligente, avevo letto male io ed inteso il turno di recupero come turno infrasettimanale.

suppongo anche io di no, si dovrà aspettare una giornata di campionato di SW per trovarli all'asta.

ma nn ne sono certo, domanderò a chi di dovere e nel caso mi sono sbagliato rettificherò :approved:

grazie equus per la precisazione

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5408202
    marcomix ha scritto:
    domanda intelligente, avevo letto male io ed inteso il turno di recupero come turno infrasettimanale.

suppongo anche io di no, si dovrà aspettare una giornata di campionato di SW per trovarli all'asta.

ma nn ne sono certo, domanderò a chi di dovere e nel caso mi sono sbagliato rettificherò :approved:

grazie equus per la precisazione

figures, bravo l'utente.
    insomma non mi pare ci sia qualche nuovo esoordio pronto, almeno non ci ho fatto bene caso.
    cmq la domanda era buona!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408377
    in gran parte dei casi...se esordisce qualcuno in questi recuperi li ritroverai all'asta infrasettimanale nella giornata successiva di gioco di sw, quindi in questo caso lunedi per capirci.

può capitare, ma solo in caso di giocatori sconosciuti, come primavera o simili, che sia necessario un secondo esordio, nel senso se giocano anche domenica li ritroverai all'asta infrasettimanale altrimenti no.

6.     Mi trovi su: Homepage #5408486
    savio mi pare che non sia in panca nel bologna. almeno secondo corriere sport
    (non so chi sia rafael santos)

cmq parlando di asta. forza chevanton! l'ho preso in 3 aste, chiedendo il perchè, ma da come ricordo era un signor giocatore. per fortuna ho aspettato a tagliarlo, per quello cìè sempre tempo

Esordienti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina