1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5408074
    Ovvero, i film che secondo me saranno da vedere nel 2010 e perché.

- Inception
    Perché ha il trailer più bello degli ultimi anni

- The Sorcerer's Apprentice
    Perché Nicholas Cage c'ha la parruccona

- How To Tame a Dragon
    Perché il drago è fantastico

- Percy
    Jackson e il ladro del fulmine
    Perché Harry Potter nell'Olimpo ci mancava, dai

- Legion
    Perché BASTA VAMPIRI! Ora Angeli! Angeli incazzati!

- The Wolfman
    Perché BASTA VAMPIRI! Ora lupi mannari!

- Daybreakers
    Vampiri! Vampiri!

- L'Assistente del Vampiro
    Vampiri! Vampiri!

- Kick Ass
    Perchè qualche nuovo supereroe mancava. Specialmente questo.

- I love you Philip Morris
    Perché Jim Carrey e Ewan Mc Gregor assieme devono essere forti.

- Il Barone Rosso
    Perché Snoopy è immortale.

- Season of the Witch
    Perché Nicholas Cage forse non ha proprio un parruccune? Meglio verificare.

- Solomon Kane
    Perché Van Helsing era una segaccia.

- Despicable Me
    Perché adoro la canzoncina e lui è cattivissimo.

- The Chaser
    Perché qualcosa di buono da Honk Hong sta arrivando.

(per i trailer, usate il sito di Apple o Youtube, li trovate in 2 secondi. Pigri!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5408096
    Percy Jackson no ti prego... stiamo per finire con Harry Potter ora ci manca solo il semidio adolescenziale. :X
    .
    Che bello.. ora ci sono gli angeli... ma perchè gli uomini pesce vengono sempre bistrattati? Una bella storia d'amore con un mostro della laguna e una liceale con la bocca sempre aperta e un adesivo sulle chiappe con scritto "C'è posto per te!" non è apprezzabile?
    .
    :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5408099
    Andhaka ha scritto:
    Percy Jackson no ti prego... stiamo per finire con Harry Potter ora ci manca solo il semidio adolescenziale. :X

Allora depenna anche L'Assistente del Vampiro e L'Apprendista Stregone. ;)

Che bello.. ora ci sono gli angeli... ma perchè gli uomini pesce vengono sempre bistrattati? Una bella storia d'amore con un mostro della laguna e una liceale con la bocca sempre aperta e un adesivo sulle chiappe con scritto "C'è posto per te!" non è apprezzabile?
     Beh, Namor dovrebbe stare per arrivare...
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5408111
    Andhaka ha scritto:
     A proposito di oscenità marine, avete visto The call of Cthulhu dell'anno scorso? È uscito in Italia? Arriva quest'anno?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5.     Mi trovi su: Homepage #5408144
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, Namor dovrebbe stare per arrivare...

Ma Namor non è un mostro.. è bello, muscoloso e con il costumino. :D Io voglio il mostrone verde e paludoso che si innamora della regazzina. :))
    .
    Tranquillo che Cage con il parruccotto e i poteri da stregone proprio lo evito.. cambio pianeta piuttosto. :X
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408151
    OVVIAMENTE VINCE INCEPTION.....IL MIO PERSONALE MUST SEE DEL 2010.

i due film di Cage sono dei potenziali blockbuster (piu' il prmo che il secondo) e mi ispirano non poco (piu' il secondo che il primo),percy jackson e the wolfman hanno di che scannarsi uscendo pressocche' nello stesso periodo e io spero che il lupo si mangi il semidio,tutti i semidei e anche tutti gli dei anche se cmq li vedro' entrambi.
    Gli altri che hai citato non mi interessano molto,ma devo dirti che ti sei dimenticato clash of the titans
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5408217
    赤い人 ha scritto:
    A proposito di oscenità marine, avete visto The call of Cthulhu dell'anno scorso? È uscito in Italia? Arriva quest'anno?

C' è un film su Cthulhu del 2009?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5408234
    Piccolo ha scritto:
    C' è un film su Cthulhu del 2009?
     2008, mi son sbagliato, ma non l'ho visto passare nei circuiti più grossi qui in Fancia, mi chiedevo se in Italia fosse uscito o meno, visti i tempi spesso diversi (vedi The Chaser, qui uscito da un bel po').
    .
    Direttamente su DVD chissà quando.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5408244
    赤い人 ha scritto:
    2008, mi son sbagliato, ma non l'ho visto passare nei circuiti più grossi qui in Fancia, mi chiedevo se in Italia fosse uscito o meno, visti i tempi spesso diversi (vedi The Chaser, qui uscito da un bel po').
    .
    Direttamente su DVD chissà quando.
    No.
    Non è mai uscito.
    --
    Stef
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5408252
    Pare sia del 2007 in realtà. E da quanto leggo sull' Imdb forse è anche meglio che non sia uscito.

Ma io mi chiedo: è così difficile fare un buon film sulla saga di Cthulhu? E soprattutto... perchè a Hollywood con la perenne carenza di nuovi soggetti cinematografici non è ancora cominciata la moda del depredare Lovecraft? Insomma... io per Kadath al cinema pagherei di tasca mia.

Stef-indicazioni per il 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina