1.     Mi trovi su: Homepage #5408150
    Dramma in atto unico, casa Alessio Secco
    Personaggi: Figlia di Alessio Secco, Alessio Secco

Figlia di Alessio Secco : "Papà, io esco"

Alessio Secco : "Dov'è che vai???? sono già le 22 e hai solo 15 anni!!!!!"

Figlia di Alessio Secco : "A' papà, devo andà a ballare, levati che sono già in ritardo ..."

Alessio Secco : "Cosa credi di fare???? tu non ti permetterai di uscire da questa cas ..."

(SLAAAM!!!!, Porta che sbatte ...)

Figlia di Alessio Secco: "(Dall'androne) A'papà, ma vattela'apijandercuxo ..."

-------

Dopo il caso Lanzafame me lo immagino un po' così ... :asd: :asd: :asd:

[Modificato da marcomix il 20/01/2010 15:36]

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408156
    nn è lui il vostro problema :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408162
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    e fattela na risata ... aho, sei l'unico napoletano triste ... :asd: :asd:

io rido...sto ridendo...ma rido dentro 8-(

e cmq grazie a voi una risata la tengo assicurata ogni domenica :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5412529
    marcomix ha scritto:

e cmq grazie a voi una risata la tengo assicurata ogni domenica :asd:

:cool:

a volte anche il sabato :asd: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412535
    marcomix ha scritto:
    :cool:

a volte anche il sabato :asd: :asd:

che bello stasera...esco con la morosa a bere qualcosa. Fortunatamente siamo andati in un pub con sky..guardiamo la partita, lei gobba...mi fa, vado a fumare dopo ogni gol...in verità fuma anche prima...segna del piero..."vado a fumare" io "no, sei già andata". Gol di totti io "dai puoi andare"...vantaggio roma io urlo in mezzo al locale "VA A FUMARE VA A FUMARE VA A FUMARE!!!!!" mai tifato roma come stasera :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5412538
    massituo ha scritto:
    che bello stasera...esco con la morosa a bere qualcosa. Fortunatamente siamo andati in un pub con sky..guardiamo la partita, lei gobba...mi fa, vado a fumare dopo ogni gol...in verità fuma anche prima...segna del piero..."vado a fumare" io "no, sei già andata". Gol di totti io "dai puoi andare"...vantaggio roma io urlo in mezzo al locale "VA A FUMARE VA A FUMARE VA A FUMARE!!!!!" mai tifato roma come stasera :asd:

:asd: :asd: :asd:

io l'ho scoperto poco fa appena tornato a casa, mi sono guardato la sintesi sulla gazzetta, domani dopo le partite mi guardo la replica su premium :asd: :asd:

ma che ha fatto candreva? oltre a lasciare tutto solo riise? :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #5412559
    marcomix ha scritto:
    :asd: :asd: :asd:
    io l'ho scoperto poco fa appena tornato a casa, mi sono guardato la sintesi sulla gazzetta, domani dopo le partite mi guardo la replica su premium :asd: :asd:
    ma che ha fatto candreva? oltre a lasciare tutto solo riise? :asd:
     Quel poco che ha giocato non ha demeritato, specie se contiamo il fatto che l allenatore gli ha cambiato posto 15 volte in 15 minuti. Alla fine c e  anche poco da dire. LA Juve come gioco avrebbe quantomeno meritato di pareggiare. Ma va bene cosi...merito alla Roma che l-ha buttata dentro ed ha avuto meno svarioni imbarazzanti della juve, i soliti fra l-altro, con l-uomo della difesa piu in difesa quasi dentro l area avversaria. Piu che altro GRAZIE GROSSO per  l ennesima prestazione imbarazzante, altro che grazie candreva, poverino. mettilo anche in difesa... mah!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5412561
    massituo ha scritto:
     Perche? guarda che e` molto piu vicina al Milan della juve....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412612
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    Quel poco che ha giocato non ha demeritato, specie se contiamo il fatto che l allenatore gli ha cambiato posto 15 volte in 15 minuti. Alla fine c e  anche poco da dire. LA Juve come gioco avrebbe quantomeno meritato di pareggiare. Ma va bene cosi...merito alla Roma che l-ha buttata dentro ed ha avuto meno svarioni imbarazzanti della juve, i soliti fra l-altro, con l-uomo della difesa piu in difesa quasi dentro l area avversaria. Piu che altro GRAZIE GROSSO per  l ennesima prestazione imbarazzante, altro che grazie candreva, poverino. mettilo anche in difesa... mah!

la roma ha giocato meglio, nulla di ecclatante, ma comunque si vedeva che aveva più birra e tecnica. La juve si basava tutto sulla forza fisica di sissoko (ieri ottimo) che però ha dei piedi alla gattuso :asd: Gol su un'azione casuale con un Del Piero che ha tirato fuori un tiro stupendo...poi nullo. Pessimo Amauri, sbaglia un gol assurdo, tirando sul portiere davanti alla porta (bastava direzionare), e sbaglia un altro paio di colpi di testa tirando malamente fuori. Oltre a questo inesistente. Insomma, si è visto che con un po' di organizzazione qualsiasi squadra ora può battere la juve, senza eccellere. State proprio male.

la sera, a casa di alessio secco ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina