1.     Mi trovi su: Homepage #5408662
    SteGab ha scritto:
    Avrei un piccolo quesito da porre... :*)
    E' legale caricare i trailer dei film sul proprio account? Senza modificarli ovvio.
    Grazie :*
      Decisamente sì. E' materiale protetto. In pratica può darsi: A) che venga lasciato. B) Che venga tolto. C)Che venga tolto e tu venga ammonito (a 3 ammonizioni ban da youtube).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5408785
    Jack is Back ha scritto:
    Decisamente sì. E' materiale protetto. In pratica può darsi: A) che venga lasciato. B) Che venga tolto. C)Che venga tolto e tu venga ammonito (a 3 ammonizioni ban da youtube).
     scusa, ma se rispondi che è legale, perchè deve esser ammonito? O hai capito che è ILlegale?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5408796
    Elciuwa ha scritto:
    scusa, ma se rispondi che è legale, perchè deve esser ammonito? O hai capito che è ILlegale?
      Credo proprio intendesse che è illegale... Probabilmente non si ricordava com'era formulata la domanda ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5409443
    SteGab ha scritto:
    Avrei un piccolo quesito da porre... :*)
    E' legale caricare i trailer dei film sul proprio account? Senza modificarli ovvio.
    Grazie :*
    DOVREBBE essere illegale. Ora, come ha già detto Jack può darsi che: venga lasciato, venga tolto (molto probabile), venga tolto e tu venga ammonito (ti assicuro che questo non accade quasi mai).
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5409856
    SteGab ha scritto:
    Vabbe... allora lascio stare... Io pensavo che essendo una sorta di pubblicità, era tutto legale.... Nada.
    Grazie per le risposte.
     Infatti ste cose a volte non le capisco. Diamine il trailer è una pubblicità al film, che cacchio di diritti vogliono?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

YouTube e copyright

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina