1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5408777
    questo è proprio un ipse dixit :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5408840
    Sprawl ha scritto:
    stanno riuscendo a far diventare ranieri un guru del calcio mondiale :rotfl:
     Non capisco a cosa vi stiate riferendo. Ranieri diceva quello che dicevano TUTTI ma proprio TUTTI. E infatti hanno ricambiato il centrocampo comprando MELO e DIEGO invece che un esterno o un vicenedved. Non capisco cosa dicesse di così da "guru". A quel tempo era chiaro : se la juve comprava diego, doveva cambiare modulo e giocatori, non vi era dubbio. Il problema è che invece di comprare un giocatore buono centrale da affiancare a sissoko e marchisio ha comprato un BIDONE come MELO, cioè ha cambiato il centrocampo in peggio. Quindi la domanda : Vale la pena? La risposta sarebbe stata :
    A) SI, se fai allenare la squadra da un tecnico minimamente esperto e se al posto di vendere Zanetti e comprare un Bidone della spazzatura compri un ottimo centrale di centrocampo.
    B) NO , se in giro c'è un ottimo sostituto di Nedved a sinistra che puoi comprare e non ci sono buoni giocatori da comprarea a centrocampo.

Semplice, Ranieri non diceva nulla che nessuno non sapesse già...altro che guru.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Quando lo disse lui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina