1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5409261
    Lightside ha scritto:
    Beh tanto finchè c'è chi li compra lui li fa. Lo farei anche io.
    E' poi inutile fare gli ipocritoni, appena esce la old-trilogy in Bluray siamo tutti li al day-one anche se ce l'abbiamo già in VHS e DVD. :DD

quanto valgono le VHS uscite nel 1997? :cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5409794
    Se sviluppano qualche software non troppo costoso, credo che rivedremo in 3D tutta la cinematogrfia mondiale. Certo che 2001 Odissea nello Spazio in 3D me lo sparerei volentieri.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5409810
    Myau ha scritto:
    Se sviluppano qualche software non troppo costoso, credo che rivedremo in 3D tutta la cinematogrfia mondiale.
     Tanto è accaduto per i DVD, ora per il Blue Ray...e dopo per il 3d...
    chissa i "filmini" che spettacolo. :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5412833
    Questa proprio non la sapevo...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11037&Itemid=56

Lucas voleva che Lynch dirigesse Il Ritorno dello Jedi. :-O
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412936
    trovate un hobby o un talento a giorgino :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5412994
    s0r4 ha scritto:
    trovate un hobby o un talento a giorgino :'(

http://www.youtube.com/watch?v=9QMta2SaniA
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5413902
    Lucas nel 1976 ha fatto il botto e poi si è seduto in poltrona, fino al 1995.
    Poi un giorno di novembre del 1994 vede Jurassik park, e viene sulla poltrona e gia nella testolina sua comincia a farsi strada Watto, Jar Jar e il capo della tribu dei deficienti sott'acqua, e gode come un maiale, perchè allo stesse tempo pensa al merchandising di questi pupazzi.
    Dal 1995 al 2004-5 si dedica a Star Wars e dopo, si risiede di  nuovo in poltrona.
    Poi viene di nuovo sulla stessa poltrona del 1994 vedendo il 3d di Cameron, e nella sua mente cominciano a farsi strada aòtre strane idee, che sta volta dirigerà stando seduto in poltrona.
    Alla fine della fine, quando la morte si avvicinerà, dirà "E mo che ho accumulato tutta sta roba? Non è che me la posso portare di là? A cosa diavolo è servito tutto questo, se ora non posso piu spendere i miei soldi? Che vita demmerrda"
    :D
    ho 37 voti

Lucas vede Avatar e pensa a Star Wars in 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina