1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5409185
    Ma pure a me non sembravano così pessimi, ultimate spiderman poi non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene... comunque buona notizia, se fanno qualcosa di paragonabile batman c'è solo da esser contenti :Q___
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5409380
    a me i primi 2 (spiderman e spiderman 2 enter electro) mi erano piaciuti all'epoca, così come il porting del primo film di spiderman... poi da quando hanno voluto scimmiottare un free roaming con missioni e gameplay alquanto discutibili mi sn cadute le braccia... forza, insomma, arkham asylum insegna... quanto costa fare un bel gioco di spidey? ah, x la cronaca ricordo che i ragazzi di neversoft (lo sviluppatore di spiderman x psone) avevano rilasciato un'intervista nella quale dicevano quanto fosse x loro importante quel brand visto che la maggior parte di loro sviluppatori adoravano spiderman... se una licenza viene data a ki non interessa affatto è cosi matematico che escano delle schifezze.... brrrr...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5409534
    aleZ ha scritto:
    Activision fa autocritica su Spider-Man
    : E riconosce il crollo qualitativo delle uscite legate all'Uomo Ragno.
     "Amici o Nemici" era qualcosa di osceno, secondo me.
    Ah, e ovviamente Spider-Man 3...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5409597
    Phobos ha scritto:
    A me non sembravano pessimi giochi... semplicemente erano tutti uguali con grafica migliorata... l'ultimo (web of shadows) è comunque abbastanza divertente...

ce l'ho da un paio d'anni (preso sul mercatino) ma non l'ho mai giocato,a parte una mezzoretta quando mi arrivo'.Prima o poi lo dovro' provare.....
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5409673
    Gea-r ha scritto:
    Chi glielo dice al signor Kotick che quasi tutti i suoi giochi fanno schifo?
    SM è ancora comprensibile, visto che è un tie-in, il problema sta in Crash,Spyro,Prototype,COD...8-(
    Pigliamo ad esempio l'ultimo Crash (Mind over Mutants) e Prototype: sono due giochi che con 6 (8? 10?) mesi di lavoro extra sarebbero usciti fuori rifiniti e con meno problemi.
    Devono ASSOLUTAMENTE smetterla di cacciare fuori giochi a raffica e dedicarsi a raffinarli un pò. Electronic Arts sembra averlo capito, Activision sta indietro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5409911
    Il primo Spider-Man era fenomenale. Semplice, divertente, e immediato.
    Quello uscito sull'onda del primo film, non era male, era un pò la versione aggiornata di quello precedente.
    Spider-Man 2 è uscito praticamente solo su console, e non l'ho giocato, ma quello per PC era pessimo.
    Poi è uscito USM, del quale però qui nessuno parla, che secondo me a livello personaggio/fedeltà al fumetto è stato il top.
    Da SM3 in poi è stato un declino però :-\
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5409915
    Asher Lev ha scritto:
    Il primo Spider-Man era fenomenale. Semplice, divertente, e immediato.
    Quello uscito sull'onda del primo film, non era male, era un pò la versione aggiornata di quello precedente.
    Spider-Man 2 è uscito praticamente solo su console, e non l'ho giocato, ma quello per PC era pessimo.
    Poi è uscito USM, del quale però qui nessuno parla, che secondo me a livello personaggio/fedeltà al fumetto è stato il top.
    Da SM3 in poi è stato un declino però :-\
    Si, su console invece era un giocone, IMHO il migliore di Spider-Man :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5410794
    Stefanoc ha scritto:
    Erano giochi fatto sull'onda dei film, non dovevano essere qualitativi. Mi ricordavano tanto quelle ciofeche tipo il gioco di Spawn su PS1... brrrr
       :X:X:X...comunque, anche Spawn Armageddon della Namco era una gran ciofeca! Per quanto riguarda i vari Spiderman, IMHO uno è ottimo (Ultimate) mentre gli altri si attestano su livelli discreti (divertenti da giocare ma ripetitivi sul medio\lungo termine)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Spider-Man: Il Regno delle Ombre] Activision fa autocritica su Spider-Man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina