1.     Mi trovi su: Homepage #5409128
    ottimo un arcade sega vecchio stampo me gusterebbe proprio
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5523249
    babaz ha scritto:
    bene gli 800 ms points... è un livello gran pericoloso per la mia notevole instabilità da consumatore ossessivo compulsivo. Devo ... resistere :D
    ps: in tema di XBLA, ma quanto è strafigo Shadow Complex?
     Ed eccoci arrivati: domani esce After Burner (almeno su XBLA). Chi lo piglia?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5523286
    io si , sognando anche uno space harrier HD
    mi sto un pò "stufando" di giochi "complessi", il tempo per giocare è troppo poco, i giochi sono troppi e belli, mi basta staccare la spina mezz' ora e imbambolarmi di fronte a giochi arcade di una volta o comunque sul classico andante..........ieri mi sono una full immersion con Wipeout HD/Fury ( che goduria) alternandolo a Burnout paradise ( della serie, cervello OFF, ero troppo "stressato" da fallout 3, hihihihi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5524993
    a sto punto di quel genere è bello anche ACE OF GALAXY
    http://www.youtube.com/watch?v=Y7OfLL8W0uQ&feature=related

tornando ad AB Climax, l' ho provato. bè, un out run rta i cieli, coin op al 1000x1000, prendere o lasciare ( che musiche che ricordi)
    tra l' altro oggi è uscito pure PUZZLE CHRONICLES!  bè per me che ho adorato PUZZLE QUEST ed apprezzato anche Gyromancher, questo mi è sembrato molto carino, vario ed originale ( non lo conoscevo).
    sono davvero indeciso su quale dei due prendere.
    PS: escono anche su PSN? ( avranno lo stesso prezzo, perchè visto il discorso dei punti, preferisco fare cifra tonda e pagari IN SOLDI su psn piuttosto che in punti che restano sempre "spari" sul LIve)

[Notizia After Burner Climax] After Burner Climax su PSN e Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina