1.     Mi trovi su: Homepage #5409158
    Ho visto le techdemo del nuovo motore grafico su pc, e posso dire che ho capito che uno screenshot era tale e non una fotografia, solo perchè il terreno che si intravedeva tra i fili d'erba era piatto
    non so come renderà in un'ambientazione metropolitana, mi sembra quasi sprecato :DD, e come risulterà su console, so solo che quando lo vedrò farò questa faccia :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5409163
    Stefano Castelli ha scritto:
    Posso dire che la tuta del protagonista è orribile?
       A me piace molto! :*)
    Hanno scelto la città di new york perchè secondo me è più leggera da gestire per le console. Il primo crysis (esclusiva pc) nella giungla era devastante come richieste hardware ma come grafica asfalta ancora oggi qualsiasi fps sul mercato. Purtroppo questo seguito graficamente sono sicuro che sarà "peggiore" del primo essendo su pc un porting da console. Lo attendo lo stesso perchè quei programmatori ci sanno fare. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5409188
    Gaara80 ha scritto:
    Hanno scelto la città di new york perchè secondo me è più leggera da gestire per le console. Il primo crysis (esclusiva pc) nella giungla era devastante come richieste hardware ma come grafica asfalta ancora oggi qualsiasi fps sul mercato. Purtroppo questo seguito graficamente sono sicuro che sarà "peggiore" del primo essendo su pc un porting da console. Lo attendo lo stesso perchè quei programmatori ci sanno fare. :)
     vero, peccato che nn siano proprio forti nella ottimizzazione dei motori (mi ricordano Geoff Crammond)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5409562
    Gaara80 ha scritto:
     non è vero che sarà un porting, verrà sviluppato in contemporanea su tutte le piattaforme, il PC non sarà secondario come in altre produzioni, e non credo che ne abbasseranno la qualità per uniformarlo alle versioni console, al limite saranno le versioni console ad essere ad essere adattate.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5410183
    Zatoichi ha scritto:
    non è vero che sarà un porting, verrà sviluppato in contemporanea su tutte le piattaforme, il PC non sarà secondario come in altre produzioni, e non credo che ne abbasseranno la qualità per uniformarlo alle versioni console, al limite saranno le versioni console ad essere ad essere adattate.
     Quindi tu dici che ci dovremmo aspettare una grafica degna se non meglio del primo crysis per il pc? Io credo che essendo sviluppato in contemporanea e NON in esclusiva pc ci sarà un uniformità di programmazione. Dubito seriamente che la versione pc sarà DI MOLTO superiore alla controparte console. Spero di essere smentito ovviamente...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5410193
    Gaara80 ha scritto:
    Quindi tu dici che ci dovremmo aspettare una grafica degna se non meglio del primo crysis per il pc? Io credo che essendo sviluppato in contemporanea e NON in esclusiva pc ci sarà un uniformità di programmazione. Dubito seriamente che la versione pc sarà DI MOLTO superiore alla controparte console. Spero di essere smentito ovviamente...
     se non erro dovrebbe essere così, ovvero su PC un vero e proprio Crysis 2, perchè di mezzo Crysis su console non saprei che farmene...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5410211
    SharkFRA ha scritto:
    vero, peccato che nn siano proprio forti nella ottimizzazione dei motori (mi ricordano Geoff Crammond)

Questa della mancanza di ottimizzazione di Crysis è una leggenda metropolitana che ritorna regolarmente. Ottimizzare non significa fare miracoli e serviva proprio un miracolo per fare girare come sognavano alcuni tutta la tonnellata di effetti che mette a schermo Crysis.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410337
    Da Hammer ha scritto:
    Questa della mancanza di ottimizzazione di Crysis è una leggenda metropolitana che ritorna regolarmente. Ottimizzare non significa fare miracoli e serviva proprio un miracolo per fare girare come sognavano alcuni tutta la tonnellata di effetti che mette a schermo Crysis.
    Ogni volta che leggo "Crysis" mi vengono in mente le discussioni su"quanto sia inutile far uscire adesso una nuova generazione di console"... sisisi, ci vogliono 2 mie 360 per far girare degnamente il Crysis pompato...:D
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5410464
    SixelAlexiS ha scritto:
    se non erro dovrebbe essere così, ovvero su PC un vero e proprio Crysis 2, perchè di mezzo Crysis su console non saprei che farmene...
      Speriamo tu abbia ragione. Altrimenti SO dove abiti :asd:
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5410466
    Geppo32 ha scritto:
    Ogni volta che leggo "Crysis" mi vengono in mente le discussioni su"quanto sia inutile far uscire adesso una nuova generazione di console"... sisisi, ci vogliono 2 mie 360 per far girare degnamente il Crysis pompato...:D
      E nemmeno...:asd:

[Notizia Crysis 2] Svelata l'ambientazione di Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina