1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5409006
    s0r4 ha scritto:
    http://kotaku.com/5453423/canned-natal-two+finger-game-concept-art

mah... :-|
    se questo è quel che ci potrebbe aspettare io cambio strada
    Vabbè, l'han cannato e via. Secondo me è proprior questo il tipo di sperimentazione che può giovare a un progetto come Natal.

A tal proposito, chi ha i diritti del Subbuteo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5409010
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, l'han cannato e via. Secondo me è proprior questo il tipo di sperimentazione che può giovare a un progetto come Natal.
    A tal proposito, chi ha i diritti del Subbuteo?
    ah, non ci avevo fatto caso... l'unica cosa bella del Natal ad oggi l'han buttata via, complimentoni :-|
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5409016
    Stefano Castelli ha scritto:
    Senza contare che aveva uno stile grafico eccezionale.
    Comunque, questi Arkedo sono fantastici. Provato Pixel?
     C'è speranza di vederli su PSN?!?!?!?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5409031
    the TMO ha scritto:
    No, ma mi sa che mi ci faccio un giro stasera :D

Dovresti proprio, specie tu che hai una particolare sensibilità verso gli stili grafici.

comunque sia il perchè della cancellazione mi fa pensare.
    Yup, ti pone il dubbio di quanto in dettaglio il Natal percepisca. In effetti posso immagine che sia problematico individuare con precisione i movimenti rapidi di due dita di un giocatore seduto a qualche metro dalla TV.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5409111
    Parlando di Natal, su Eurogamer c'è un'intervista a Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Game Studios:

http://www.eurogamer.net/articles/microsofts-phil-spencer-interview?page=1

Parlando di Natal e del rapporto con gli hardcore gamer, in risposta ad una domanda del giornalista dice:

"Talking about Natal as motion control is missing the point. Natal isn't motion. It's a natural user interface, it's voice recognition, it's complete mapping of the skeleton - it's a much different experience, and an experience as opposed to an input device.
    I agree that coming to the market late with a motion solution would probably feel tired, given the momentum that others are having in the market, and that's why we made a step to actually create something new and something unexpected.
    Any time we've sat down with consumers, be they consumers who own competitive platforms or who don't consider themselves gamers, and put them in front of these experiences, they instantly light up. Our user research is almost artificially high because people have such a fun time just standing and interacting with the experience. We almost have to discount it to some extent - 'Well look, they're just having a good time with Natal, now what about our games?' Because people are showing and telling us this experience is completely different and removes barriers.
    That said, nobody should think that the controller is unimportant to us. It is important to us. I love our controller, I love the first- and third-party games we have that use the controller today. That will continue to be part of the platform, so it's not about precluding those experiences from existing - it's about continuing to evolve the platform.
    You talked about hardcore gamers and what they want. I've been around long enough to remember that with Xbox 1, people said they didn't want first-person shooters on consoles. Now we look back and see that creators created experiences which resonated very well, and that's always the challenge. I think our community is up to that challenge."
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5409140
    Maximus ha scritto:
    ...

queste interviste sono quelle che mi caricano su natal, perchè aggiunge qualcosa di nuovo ed interessante, poi vedo i risultati e gli hands on :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Natal: ne resterà soltanto uno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina