1.     Mi trovi su: Homepage #5409133
    Misura per consentire di comminare le previste sanzioni amministrative fino a 500 Euro o l'adozione da parte del Questore del provvedimento di divieto di accesso

Sanzioni per chi usa il laser negli stadi. E' uno dei provvedimenti ipotizzati nell'odierna riunione ordinaria dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha istituito "uno specifico gruppo di lavoro per l'aggiornamento delle linee guida per la realizzazione del Regolamento d'uso degli impianti sportivi, che preveda, tra l'altro, anche il divieto di introduzione negli stessi di strumenti idonei ad arrecare disturbo agli atleti, quali i puntatori laser".

"Questa misura - si legge in una nota - consentirà agli steward ed alle Forze di polizia di comminare le previste sanzioni amministrative fino a 500 Euro e, in caso di recidiva, l'adozione da parte del Questore del provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive". "In conclusione di riunione - prosegue la nota - l'Osservatorio ha salutato con favore l'impegno dell'Inter in ordine alla piena attuazione del progetto tessera del tifoso. Infatti, domenica 24 gennaio, in occasione del derby Inter-Milan, per la prima volta i tifosi ospiti potranno entrare in uno stadio italiano utilizzando la propria tessera, sulla quale è stato "caricato" il tagliando di accesso allo stadio".

Che imbecilli! 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5409837
    Ma io mi chiedo, se proprio devo avere la tessera del tifoso, cosa che non mi disturba più di tanto, perchè devo averla di una squadra precisa??se io sono simpatizzante del palermo e vivo a udine, dove mi faccio la mia tessera?
    e se non tifo per nessuno ma mi piace il calcio?non potrò andare alle partite perchè la mia tessera dell'udinese non me lo permette?
    questa sì che è una vera str.....ta:\
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Osservatorio, stop a laser negli stadi: multe e Daspo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina