1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5409477
    MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMA MIA!!!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5409486
    Dicevo nell'atro thread:

Comunque ci sono minimo 4 personaggi nuovi che ho visto sino ad ora.

+ Wrex, Tali, Kaidan/Ashley e Garrus, fanno 8. 9 se c'è anche Liara.

O semplicemente aumentano il numero di personaggi , oppure ne muore qualcuno nel corso dei primi passi della storia.

Comunque, voglio il thread d'apertura di Andhaka, come ai vecchi tempi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5409488
    Domandina. Secondo voi come andranno le vendite?
    Il primo alla fine ha venduto bene ma non ha fatto sfaceli, nel senso che ha piazzato circa 2.5 milioni di copie su 360 e penso un altro milioncino su PC.

Riuscirà il secondo capitolo a batterlo? Cioè l'hype è incredibile, però alla fine il primo era forse un po'di "nicchia".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5409489
    James Mc Cloud ha scritto:
    Domandina. Secondo voi come andranno le vendite?
    Il primo alla fine ha venduto bene ma non ha fatto sfaceli, nel senso che ha piazzato circa 2.5 milioni di copie su 360 e penso un altro milioncino su PC.
    Riuscirà il secondo capitolo a batterlo? Cioè l'hype è incredibile, però alla fine il primo era forse un po'di "nicchia".
      Io dico che questo ME2 fa 5 milioni:approved:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5409492
    Mi sa che Kaidan/Ashley muore! Ashley tra l'altro si intravede nelle prime scene del trailer e non pare messa bene.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5409494
    D4NI3L3 ha scritto:
    Mi sa che Kaidan/Ashley muore! Ashley tra l'altro si intravede nelle prime scene del trailer e non pare messa bene.
      :DD
    In effetti.
    Certo, una bella scorciatoia da parte di Bioware, per appianare le differenze di gioco tra le varie possibili sottotrame di ME 1
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5409496
    D4NI3L3 ha scritto:

no si vede bene in un altro trailer quel che le succede, solo che non l'avevo riconosciuta inizialmente 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5409499
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Dicevo nell'atro thread:
    Comunque ci sono minimo 4 personaggi nuovi che ho visto sino ad ora.
    + Wrex, Tali, Kaidan/Ashley e Garrus, fanno 8. 9 se c'è anche Liara.
    O semplicemente aumentano il numero di personaggi , oppure ne muore qualcuno nel corso dei primi passi della storia.

Comunque, voglio il thread d'apertura di Andhaka, come ai vecchi tempi.

Solo 4 quelli nuovi?
    C'è Thane, il salarian, Miranda, Grunt, Subject Zero e il nero enorme. Son 6!
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5409501
    Ho rivisto il filmato un altro paio di volte, mi sa che muore anche
    Tali :( 

Comunque avete visto quanto è terrificante Subjet-Zero? Dato che che il mio Shepard principale (quello del primo giro) è un soldato mi sa che il primo posto nel team se lo prenderà proprio Subject-Zero ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5409503
    kingkilium ha scritto:
    Ho rivisto il filmato un altro paio di volte, mi sa che muore anche
    Tali :(  

Comunque avete visto quanto è terrificante Subjet-Zero? Dato che che il mio Shepard principale (quello del primo giro) è un soldato mi sa che il primo posto nel team se lo prenderà proprio Subject-Zero ^^

Ma dai ragazzi qui rischiano di morire tutti, altro che Tali e Ashley.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5409511
    Solo 4 quelli nuovi?
    C'è Thane, il salarian, Miranda, Grunt, Subject Zero e il nero enorme. Son 6!
     hmmm
    è vero
    sarà una cazzo di ecatombe.
    BAZINGAA!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5409522
    Ma mi sembrano davvero troppe. Io penso che farà sui 3.2/3.5 milioni di copie.
    Esperienza personale:Con la mia copia di ME, ho fatto giocare 4 persone.
    Queste 4 persone non aspetteranno la mia copia di ME2, fidati.

Ergo 4 copie in più vendute.

Ripeto esperienza personale, ma visto che 3,5 milioni tra pc e x box li hanno gia fatti con ME1, ed ME 1 è piaciuto a chiunque, IMHO una milionata in più la fanno.
    BAZINGAA!!

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina