1.     Mi trovi su: Homepage #5410121
    GordonLabz ha scritto:
    Io devo ancora giocarlo, spero che non lo piazzino a prezzo intero.
      resident evil gold esce scatolato a marzo, 2 dischi versione ps3, 1 disco + codici per xbox, prezzo pieno perchè include resident evil 5 e tutte le novità ovviamente che la versione gold contiene :).. poi ovviamente chi ha già il gioco originale può scaricare i contenuti gold a metà febbraio..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5410126
    the hardest part ha scritto:
    resident evil gold esce scatolato a marzo, 2 dischi versione ps3, 1 disco + codici per xbox, prezzo pieno perchè include resident evil 5 e tutte le novità ovviamente che la versione gold contiene :).. poi ovviamente chi ha già il gioco originale può scaricare i contenuti gold a metà febbraio..

Grazie per l'info, allora mi sa che aspetterò un po'...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5410131
    nononono, ti sbagli di grosso, è tutto su un BR... son 50 GB, e dai... :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410167

Non ha senso, se così fosse la versione scatolata non avrebbe motivo di esistere.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5410175
    cloud-zeta ha scritto:
    Non ha senso, se così fosse la versione scatolata non avrebbe motivo di esistere.
     Ragà, andate qui (in "Possiedi già RE5?" ) così svaniscono i dubbi... su un "semplice" DVD il tutto non entra,il resto lo devi piazzare su HD, indi se non hai un HD su 360 non ci giochi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410192
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ragà, andate qui (in "Possiedi già RE5?" ) così svaniscono i dubbi... su un "semplice" DVD il tutto non entra,il resto lo devi piazzare su HD, indi se non hai un HD su 360 non ci giochi.

Infatti, chi possiede già il gioco può scaricarselo tramite DLC, mentre a marzo esce la versione con tutto incluso, la versione 360 probabilmente sarà in doppio disco da installare come Forza Motorsport 3.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5410195
    cloud-zeta ha scritto:
    Infatti, chi possiede già il gioco può scaricarselo tramite DLC, mentre a marzo esce la versione con tutto incluso, la versione 360 probabilmente sarà in doppio disco come Forza Motorsport 3.
     OMG... ma l'hai visto il link!?!?!?!?! ... ti posto lo screen, ecco:
    -

-
    ORA ti è chiara la situazione?
    :6
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410197
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG... ma l'hai visto il link!?!?!?!?! ... ti posto lo screen, ecco:
    -

-
    ORA ti è chiara la situazione?
    :6

Il link di prima non potevo aprirlo, però adesso vedo l'immagine....che dire rimango ancora perplesso. Mi domando come faranno quelli che non possono collegare la console ad internet. A questo punto conveniva fare uscire solo i DLC visto che nella gold bisogna scaricarseli ugualmente.

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 Gold fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina