1.     Mi trovi su: Homepage #5409735
    Non ci posso credere! X(
    Vi allego il file da scaricare in formato zip.
    Una volta scaricato il tutto e unzippato fate queste operazioni:
    - lanciate il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1 per l'installazione.
    - collegate il pad PS3 con un cavo USB al PC e lanciate il tool di taratura periferiche di gioco.
    - tornate nella cartella unzippata e lanciate il file ps3sixaxis_en, vi si aprirà una finestra nera stile prompt, a quel punto tenete premuto il tasto PS finchè la finestra non scompare.
    - tornate al tool di taratura delle periferiche di gioco e calibratevi il vostro DualShock3 su PC.
    .
    Sono felice con un bimbo. :'(
    (Per la versione 64bit andate qui:
    PS3 DualShock 3/SixAxis x64 & Windows 7 Drivers Now Available!)

[Modificato da Stefano Castelli il 22/01/2010 16:44]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5409740
    Lightside ha scritto:
    Non ci posso credere! X(
    Vi allego il file da scaricare in formato zip.
    Una volta scaricato il tutto e unzippato fate queste operazioni:
    - lanciate il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1 per l'installazione.
    - collegate il pad PS3 con un cavo USB al PC e lanciate il tool di taratura periferiche di gioco.
    - tornate nella cartella unzippata e lanciate il file ps3sixaxis_en, vi si aprirà una finestra nera stile prompt, a quel punto tenete premuto il tasto PS finchè la finestra non scompare.
    - tornate al tool di taratura delle periferiche di gioco e calibratevi il vostro DualShock3 su PC.
    .
    Sono felice con un bimbo. :'(
    si, ma sui 32 bit funziona da una vita, è su 64 che non vai, indi è inutile... per me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5409763
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma domanda da iperniubbo a voi espertoni...ma se uno prende quello stile xbox 360 con filo o senza bisogna fare tutti questi giri di Light per configurarlo?:P
       Se prendi quello col filo no. Se invece hai quello wireless o prendi un adattatore o compri il cavo apposta.
    Ma dato che in casa il pad del 360 ce l'ho solo wireless e che quella furbona di Microsoft ha fatto cavi proprietari, mentre Sony li ha standard e ho a casa un pad Sony, il fatto di non dovermi comprare un cavo solo per usare un pad su PC non può farmi altro che felice.
    Poi guardala anche da quest'ottica: c'è chi a casa ha solo uan PS3 e non un 360.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5409771
    evil_ ha scritto:
    ok, ti hanno già risposto... però scusa eh... ti pare che M$ non faccia andare un suo prodotto PER PC su una macchina PC WINDOWS? X(
       Ciro non fa una grinza ciò che dici ma ricorda sempre che parli con un niubbone:asd::sbam:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5409773
    Solidino ha scritto:
    non mi fido, è un trappola.
     No no funziona, te lo garantisco. Con AVP però non puoi configurare tutti i tasti perchè quando è uscito non c'erano i pad con tutti quegli assi, ma sui giochi più recenti li vede tutti (testato su NHL 2005 e va che è uan meraviglia).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5409775
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5411022
    SixelAlexiS ha scritto:
    PS3 DualShock 3/SixAxis x64 & Windows 7 Drivers Now Available!
    .
    Olè!!! ho googlato ed è ho finalmente trovato la versione per Windows 7 64bit :O
    .
    Light uppa nel primo post, và :D
    Provato... c'è l'opzione per emulare il pad 360... :O
    é supportato al 100%, funzionano anche le vibrazioni... grandissimo, fan**lo joypad 360 :sbav::sbav::sbav:

Pad PS3 su PC, funziona!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina