1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5409742
    Qui l'articolo ---> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_21/nokia-regala-mappe-navigazione-gps-gratis_611296b0-06a4-11df-a8ce-00144f02aabe.shtml  

Domanda da meganiubbo: Questo vuol dire che se compro un N95 posso direttamente usarlo come TOM TOM senza pagare niente? Con in più gli aggiornamenti?

Faccio questa domanda perchè a giorni avrei dovuto acquistare un TOM TOM ma dato che mi servirebbe anche un telefonino nuovo sarebbe meglio un "prendi 2 - paghi 1" :D
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5410210
    MirKinO ha scritto:
    Qui l'articolo ---> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_21/nokia-regala-mappe-navigazione-gps-gratis_611296b0-06a4-11df-a8ce-00144f02aabe.shtml  

Domanda da meganiubbo: Questo vuol dire che se compro un N95 posso direttamente usarlo come TOM TOM senza pagare niente? Con in più gli aggiornamenti?

Faccio questa domanda perchè a giorni avrei dovuto acquistare un TOM TOM ma dato che mi servirebbe anche un telefonino nuovo sarebbe meglio un "prendi 2 - paghi 1" :D
     ehhh si a questo punto ti conviene........io me lo comprai il tom tom e mi trovo abbastanza bene.........le mappe non me le aggiorno (quelle a pagamento) ma settimanalmente ci sono sempre diversi aggiornamenti e fix gratuiti..su telefonino magari è un vantaggio avere molta roba free......forse l'unica vera differenza è la grandezza dello schermo che io posseggo (tengo quello XL) rispetto ad un telefonino e quindi molta più praticità di visualizzazioni e digitazione...ma ben venga il tuo possibile 2 in 1!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410233
    MirKinO ha scritto:

Attenzione che devi toglierli l'opzione per utilizzare l' A-GPS, che è il gps assistito. In pratica il cell in automatico quando fai partire la ricerca dei satelliti (se hai quest'opzione attivata) si connette ad internet in background per snellire e velocizzare la ricerca (buona cosa) solo che se non hai un pacchetto dati ti mangia tutto il credito (cattiva cosa).
    Per il resto io cmq preferisco sempre un navigatore a parte piuttosto che averlo integrato in qualche altro dispositivo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5410380
    io non ho mai provato questi cellulari con funzione gps.... però rimango un pò scettico. se come navigatore ti bastava una di quelle semischifezze da 100€, pure a forma di cellulare, con si e no le mappe e la tua posizione allora un nokia dovrebbe bastarti. ma se vuoi un navigatore di quelli moderni, con tutti gli optional allora fai il sacrificio e compralo specifico.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5410537
    Non so come funzioni ora ma io so che le mappe potevo sempre scaricarle gratis, però per usarle dovevo pagare la licenza. Ad esempio io posso solo cercare/visualizzare i luoghi oppure anche la posizione attuale ma se non pago non posso usare le opzioni di navigatore, auto o piedi che siano. Questo vuol dire che ora è tutto gratis?!? :\
    EDIT: come non detto è veramente tutto gratis! Però solo su alcuni modelli(per ora) quindi non è detto che la sblocchino su tutti quelli già usciti....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5410576
    Origami ha scritto:
    io non ho mai provato questi cellulari con funzione gps.... però rimango un pò scettico. se come navigatore ti bastava una di quelle semischifezze da 100€, pure a forma di cellulare, con si e no le mappe e la tua posizione allora un nokia dovrebbe bastarti. ma se vuoi un navigatore di quelli moderni, con tutti gli optional allora fai il sacrificio e compralo specifico.
     Credimi non sono per niente male, giusto fanno fatica ad agganciare la prima volta il segnale (ma puoi usare l'a-gps se proprio ti dà noia aspettare) ma una volta partiti non deludono!
    Poi considera che la nokia adesso con questo servizio offre qualcosa che non offre nessun altro, le mappe prima erano sempre state gratuite, con la possibilità di scaricare qualsiasi luogo del pianeta, ora anche che la licenza è gratuita (ancora non per il mio :( )  è proprio il massimo!
    Io non uso molto il navigatore, ma per quando ne ho avuto bisogno nokia maps ha fatto sempre il suo dovere :D
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410586
    DrRos ha scritto:
    Credimi non sono per niente male, giusto fanno fatica ad agganciare la prima volta il segnale (ma puoi usare l'a-gps se proprio ti dà noia aspettare) ma una volta partiti non deludono!
    Poi considera che la nokia adesso con questo servizio offre qualcosa che non offre nessun altro, le mappe prima erano sempre state gratuite, con la possibilità di scaricare qualsiasi luogo del pianeta, ora anche che la licenza è gratuita (ancora non per il mio :( )  è proprio il massimo!
    Io non uso molto il navigatore, ma per quando ne ho avuto bisogno nokia maps ha fatto sempre il suo dovere :D
     Io ho un 5800XM e come GPS va benissimo, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5410893
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io ho un 5800XM e come GPS va benissimo, in effetti.

Io ho navigon e tom tom su iPhone e vanno benissimo!!! Mi trovo anche meglio che col tom tom da auto!
    Però a suo tempo con l'n95 non mi sono trovato bene...ti consiglio un Nokia dal 5800 in su, anche x via del touch che è essenziale x rendere il navigatore molto pratico...
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5412857
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Io ho navigon e tom tom su iPhone e vanno benissimo!!! Mi trovo anche meglio che col tom tom da auto!
    Però a suo tempo con l'n95 non mi sono trovato bene...ti consiglio un Nokia dal 5800 in su, anche x via del touch che è essenziale x rendere il navigatore molto pratico...
     Inoltre c'è da dire che con alcuni modelli(non so quali) hai proprio la grafica in 3d, cioè vedi proprio gli edifici(più importanti) rappresentati in 3d, poi non so se lo facciano anche sui normali navigatori.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5412885
    Kimahri ha scritto:
    Inoltre c'è da dire che con alcuni modelli(non so quali) hai proprio la grafica in 3d, cioè vedi proprio gli edifici(più importanti) rappresentati in 3d, poi non so se lo facciano anche sui normali navigatori.
     Parli dei Nokia o dei TomTom?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5413412
    Bella come cosa... Peccato che chi come me, ha pagato l'abbonamento e lo prende in quel posto....
    Nokia Maps funziona bene. Va quasi sempre liscio, tranne alcune volte quando sbagli strada che va completamente in panico....
    Speriamo che aggiornino i POI... Quelli che ci sono, sono imbarazzanti... :X
    Sicuramente non è paragonabile al TomTom.
    Questione A-GPS... Le mappa le scarichi dal computer. L'unica cosa che paghi è quando aggancia i satelliti (con l'A-GPS li aggancia subito) e sborsi cifre irrisorie del tipo 0.03€ o cose del genere....
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5413751
    MirKinO ha scritto:

Però le scarico su 5800XM e mi dice "installazione non riuscita". Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  13. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5414441
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però le scarico su 5800XM e mi dice "installazione non riuscita". Boh?
      neanche sul mio 5800xm riesce ad installarlo. nei commenti pare che molti con il 5800xm abbiamo avuto problemi.:-\
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino

Nokia offre le mappe GPS gratis e TOMTOM crolla in borsa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina