1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5409813
    Salve ragazzi sono in procinto di cambiare macchina e volevo sapere che differenza c'è di consumo tra una alfa mito 1.4 benzina 75 cavalli e un'altra mito 1.4 benzina 155 cv. Anche se la cilindrata è la stessa consuma di più giusto? In che proporzione? Grazie a tutti! :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5409829
    Gaara80 ha scritto:
    Salve ragazzi sono in procinto di cambiare macchina e volevo sapere che differenza c'è di consumo tra una alfa mito 1.4 benzina 75 cavalli e un'altra mito 1.4 benzina 155 cv. Anche se la cilindrata è la stessa consuma di più giusto? In che proporzione? Grazie a tutti! :)
      si, consuma di piu.
    sul sito dovrebbero esserci le schede tecniche di entrambi i motori, con i dati sul consumo.

edit.
    ho fatto un giro sul sito e non ho trovato la versione da 155 Cv, solo da 105 (può darsi che mi è sfuggito però...)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5409845
    robbe_881 ha scritto:
    si, consuma di piu.
    sul sito dovrebbero esserci le schede tecniche di entrambi i motori, con i dati sul consumo.

edit.
    ho fatto un giro sul sito e non ho trovato la versione da 155 Cv, solo da 105 (può darsi che mi è sfuggito però...)
      Mmmmm ho dato un'occhiata al sito ma non torvo la versione da 155cv che trovo spesso in qualunque sito di auto usate. Che vuol dire? Comunque si, consuma molto di più con cavalli maggiori. Grazie.

EDIT sul sito c' da 95 da 120, 135 e da 170. Bah!
  4.     Mi trovi su: #5409852
    Gaara80 ha scritto:
      di meno, il consumo medio della mito 1.4 benzina 155 cv, in Km/l ovv., è 15,4, mentre della alfa mito 1.4 benzina 75 cavalli è  del 10% in più.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5409951
    @nt0n&((o ha scritto:
    di meno, il consumo medio della mito 1.4 benzina 155 cv, in Km/l ovv., è 15,4, mentre della alfa mito 1.4 benzina 75 cavalli è  del 10% in più.
      Addirittura sei sicuro?? Non è strano?? Dove l'hai trovato i lconsumo della 155cv?

Avrei bisogno di dtai ufficiali :D
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5409958
    Ma veramente esista un'Alfa con 75 cavalli? Ma il Bitta lo sa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5410071
    @nt0n&((o ha scritto:
    no,non è esatto
    la MI.TO 1.4 78 cavalli viene dichiarata (dalla casa,fonte listino ufficiale di 4ruote) con consumo medio di 5,9 litri per 100 km (ovvero circa 17 km con un litro)
    la MI.TO 1.4 turbo 155 cavalli invece viene dichiarata 6,5 litri per 100 km (ovvero circa 15 km con un litro)
    in ogni caso imho la scelta migliore per quella macchina è il nuovissimo 1.4 turbo multiair da 135 cavalli,dichiara 5,6 litri per 100 km (quindi fa circa 18 con un litro) e come motorizzazione è il più equilibrato
    il 78 cavalli per quella macchina è scarsissimo (pesa 1100 kg a secco),il 155 cavalli ti mette di fronte ad un bollo stellare (l'auto supera i 100 kw quindi c'è il sovrapprezzo) quindi pensaci bene
    e tieni presente che i consumi dichiarati sono ben diversi da quelli reali,che sono ben maggiori..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5410077
    matly ha scritto:
    no,non è esatto
    la MI.TO 1.4 78 cavalli viene dichiarata (dalla casa,fonte listino ufficiale di 4ruote) con consumo medio di 5,9 litri per 100 km (ovvero circa 17 km con un litro)
    la MI.TO 1.4 turbo 155 cavalli invece viene dichiarata 6,5 litri per 100 km (ovvero circa 15 km con un litro)
    in ogni caso imho la scelta migliore per quella macchina è il nuovissimo 1.4 turbo multiair da 135 cavalli,dichiara 5,6 litri per 100 km (quindi fa circa 18 con un litro) e come motorizzazione è il più equilibrato
    il 78 cavalli per quella macchina è scarsissimo (pesa 1100 kg a secco),il 155 cavalli ti mette di fronte ad un bollo stellare (l'auto supera i 100 kw quindi c'è il sovrapprezzo) quindi pensaci bene
    e tieni presente che i consumi dichiarati sono ben diversi da quelli reali,che sono ben maggiori..
     esatto...con la mia siamo a circa 4-5 km/l in meno rispetto a quello dichiarato...
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5410082
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    esatto...con la mia siamo a circa 4-5 km/l in meno rispetto a quello dichiarato...
     sull'ultimo numero di 4ruote c'è una dura presa di posizione verso questa pratica,sulla quale vengono costruite pure campagne pubblicitarie ingannevoli
    e nei test delle auto si sono messi a confrontare il consumo dichiarato con quello reale,e i risultati sono sconcertanti
    le differenze si aggirano attorno al 50% ,ad esempio l'astra 1.4 turbo dichiara 17 km/l e ne fa 11.1,la mercedes classe E SW 2.2 turbodiesel stessa cosa,dichiarati 16,5 effettivi 10.9,la Land Rover discovery 3.0 turbo diesel dichiara 11 e ne fa 7.4
  10.     Mi trovi su: Homepage #5410087
    matly ha scritto:
    sull'ultimo numero di 4ruote c'è una dura presa di posizione verso questa pratica,sulla quale vengono costruite pure campagne pubblicitarie ingannevoli
    e nei test delle auto si sono messi a confrontare il consumo dichiarato con quello reale,e i risultati sono sconcertanti
    le differenze si aggirano attorno al 50% ,ad esempio l'astra 1.4 turbo dichiara 17 km/l e ne fa 11.1,la mercedes classe E SW 2.2 turbodiesel stessa cosa,dichiarati 16,5 effettivi 10.9,la Land Rover discovery 3.0 turbo diesel dichiara 11 e ne fa 7.4
     mi va tutto sommato bene allora :DD
    Il fatto è che poi magari c'è il CB che ti segna una buona media, però in realtà è sballata pure quella...nel mio caso, se faccio i conti da pieno a pieno, risulta un consumo maggiore, anche se devo dire che l'errore non è grosso...
  11. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5410115
    matly ha scritto:
    no,non è esatto
     Devo vedere il modello che trovo. Probabilmente la comprerò usata e più di 13mila euro non posso spendere. Anche perchè nuova, con uno sconto dell'assicurazione, la trovo sui 14mila con clima e antifurto modello da 78cv 1.4 benzina.
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5410124
    Gaara80 ha scritto:
    Devo vedere il modello che trovo. Probabilmente la comprerò usata e più di 13mila euro non posso spendere. Anche perchè nuova, con uno sconto dell'assicurazione, la trovo sui 14mila con clima e antifurto modello da 78cv 1.4 benzina.
      beh una 1.4 multiair usata non la trovi di certo,è appena uscita
    piuttosto è meglio una 1.6 multijet ,ma a 13.000 euro mi sa che è una utopia
    cmq ribadisco la mia idea,78 cavalli su quella macchina sono una cosa improponibile...
  13. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5410145
    matly ha scritto:
    beh una 1.4 multiair usata non la trovi di certo,è appena uscita
    piuttosto è meglio una 1.6 multijet ,ma a 13.000 euro mi sa che è una utopia
    cmq ribadisco la mia idea,78 cavalli su quella macchina sono una cosa improponibile...
      Che intendi per improponibile? Non devo fare gare su pista e nemmeno abito sulla cima di una montagna :D
    Ps poi pare che siano 90cv reali non 78.
  14. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5410178
    Gaara80 ha scritto:
    Che intendi per improponibile? Non devo fare gare su pista e nemmeno abito sulla cima di una montagna :D
    Ps poi pare che siano 90cv reali non 78.
      No no, reali sono assolutamente 78CV (salvo lo scarto che c'è su tutte le auto, è chiaro). Ho letto varie volte che il motore non è, in realtà, il 1.4 8 valvole di pari potenza che equipaggia anche Grande Punto/Ypsilon/Musa/etc.etc. ma una versione depotenziata del 1.4 16 valvole che (originariamente) ha 90CV. Quindi magari è facile aumentare, via centralina, la potenza, cosa che invece è solitamente assai difficile su un benzina aspirato; ma qui non si può parlare di modifiche :P.
    Effettivamente prendere una MiTo con quel motore è... Uno spreco :D. Dovrebbe essere effettivamente un po' "spompo".
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\

Info cilindrata e cavalli automobile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina