1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5409956
    Vabè, quasi :D
    Oggi scopro con grande sorpresa che hanno tappezzatto tutto il sud ed il centro. Piano piano anche il nord sarà completo.
    Se non sapete come si usa basta andare su Google Maps e trascinare l'omino giallo a sinistra della mappa, in un luogo qualsiasi.

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5409998
    Bigian92 ha scritto:
    non in Italia...
      non a casa vostra forse!!! sono 2anni che vedo zoomata la mia macchina e mia mamma fuori al balcone!!!:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5410009
    MirKinO ha scritto:
    Ora anche la mia città Gaeta, che è una scorreggina di città, è visualizzabile.
        :asd:.............azz gaeta!!! non lamentarti!!! montesarchio e villapiana ancora non le hanno scoperte!!:DD

ps: le prime 2 venutemi a mente...non sapevo neppure che esistessero (montesarchio sì ma non sapevo dove)...avevo visto proprio su google map se avevo ragione:approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5410013
    roma ormai è qualche anno e da qualche anno è presente la foto della mia ex macchina(rubata) parcheggiata sotto casa:'( che dolore ogni volta che la vedo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5410097
    Bigian92 ha scritto:
    Vedere le città dal punto di vista della strada...
     sì, sì, intendevo che senso ha non aggiornarlo...è fighissima come cosa, però sarebbe meglio se fosse aggiornato in tempo reale...e mi scuso se sto dicendo una cazzata..magari è una cosa troppo difficile da gestire, boh

TUTTA ITALIA su google street view!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina