1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5410072
    .....................e io dico avanti.................
    Battute pessime a parte, ho notato che la mia seat ibiza, acquistata a settembre 2007, mi da un altro (dei suoi molteplici, intendiamoci) problemi.. Quando giro il volante a sinistra, o a destra, si sente il volante che fa toc.. O almeno, pare che il rumore fastidioso provenga da lì.. Cosa può essere? A voi è mai successo? Se si, la spesa di quanto è?

Sta macchina, da quando l'ho presa, mi ha semppre dato problemi.. Sia io che so capoccione, sia lei che quando la guardo o si sgonfiano le ruote, o si bruciano i fari, o fa altro...

Giuro che se si scassa un'altra volta, la rompo  8-(
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5410074
    Elciuwa ha scritto:
    .....................e io dico avanti.................
    Battute pessime a parte, ho notato che la mia seat ibiza, acquistata a settembre 2007, mi da un altro (dei suoi molteplici, intendiamoci) problemi.. Quando giro il volante a sinistra, o a destra, si sente il volante che fa toc.. O almeno, pare che il rumore fastidioso provenga da lì.. Cosa può essere? A voi è mai successo? Se si, la spesa di quanto è?
    Sta macchina, da quando l'ho presa, mi ha semppre dato problemi.. Sia io che so capoccione, sia lei che quando la guardo o si sgonfiano le ruote, o si bruciano i fari, o fa altro...
    Giuro che se si scassa un'altra volta, la rompo  8-(
      beh oddio va bene che sul forum siamo tutti esperti di tutto,ma diagnosticare un problema di un'auto senza poterla vedere o sentire (e fare pure un preventivo di spesa) mi pare un po troppo :D
    portala dal meccanico,è probabile che sia un difetto della scatola dello sterzo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5410089
    Elciuwa ha scritto:
    uhm... hai ragione, ma a sentire il possibile problema pare una cosa da poco...
    o erro?
     beh oddio,un rumore che proviene dallo sterzo e si presenta quando giri il volante io non lo sottovaluterei di certo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5410202
    finalmente qualcosa su cui sono a conoscenza!!!!!!!!!!
    ciao la mia seat è ottobre 2007 (l'ultimo tipo della vecchia serie, quella con scritto I B I Z A dietro)...immagino sia anche la tua vero???
    il rumore che dici allo sterzo lo fa pure a me ma solo a fine corsa dello sterzo (praticamente quando lo giri totalmente a sx o dx da fermo per fare manovra)...se mi confermi che è cos' è tutto ok.......altrimenti se lo fa durante la marcia e non a fine corsa/giro del volante c'è da preoccuparsi.......a me quella dannata macchia (1.2 benz) mi fa dannare perché sento sempre scricchiolii nell'abitacolo (lato dx esageratamente vicino il bocchettone aria), le ruote ti confermo che si sgonfiano sempre e questo è dovuto a quelle cacchio di sospensioni rigidissime che anche se pesti na merda ti sembrerà esser salito su un marciapiede!
    io ho problemi ad ingranare la 1a e la retro da fermo........in fin dei conti a me è ancora nuova deve superare ancora i 16mila km:-O (ehh in 2 anni sò pochi lo so)......su fari e luci e motore tutto ok (un pò pesante la marcia ma con benzina blu super e additivi varii la sento molto meglio.....spero di esserti/vi stato utile:approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5410263
    linopacoloco82 ha scritto:
    finalmente qualcosa su cui sono a conoscenza!!!!!!!!!!
    ciao la mia seat è ottobre 2007 (l'ultimo tipo della vecchia serie, quella con scritto I B I Z A dietro)...immagino sia anche la tua vero???
    il rumore che dici allo sterzo lo fa pure a me ma solo a fine corsa dello sterzo (praticamente quando lo giri totalmente a sx o dx da fermo per fare manovra)...se mi confermi che è cos' è tutto ok.......altrimenti se lo fa durante la marcia e non a fine corsa/giro del volante c'è da preoccuparsi.......a me quella dannata macchia (1.2 benz) mi fa dannare perché sento sempre scricchiolii nell'abitacolo (lato dx esageratamente vicino il bocchettone aria), le ruote ti confermo che si sgonfiano sempre e questo è dovuto a quelle cacchio di sospensioni rigidissime che anche se pesti na merda ti sembrerà esser salito su un marciapiede!
    io ho problemi ad ingranare la 1a e la retro da fermo........in fin dei conti a me è ancora nuova deve superare ancora i 16mila km:-O (ehh in 2 anni sò pochi lo so)......su fari e luci e motore tutto ok (un pò pesante la marcia ma con benzina blu super e additivi varii la sento molto meglio.....spero di esserti/vi stato utile:approved:
     ora sono a lavoro, oggi l'ha rifatto.. ma non mi pare che sia a fine corsa dello sterzo..
    La mia collezione:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5410286
    Cura Trap..
    acquasanta e spera..
    solitamente se fà rumore mentre sterzi non è il top..
     la scatola dello sterzo non è ben fissata,le cuffie dei semiassi rotte o i cuscinetti dello sterzo stan andando a donnacce oppure è solo un rumore innocuo..
    in caso delle cuffie dei semiassi il guasto è un guasto da poco perchè causano una perdita di grasso,ma se ritardi troppo la sostituzione poi devi cambiare il giunto del semi asse.
    una cuffia costa una cosa come 5 euro ad esagerare,ma se aspetti e rischi puoi arrivare a spenderne 350..
    puoi sterzare tutta la ruota da fermo e vedere se la cuffia o il passa ruota sono sporchi di olio o grasso..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5410326
    Hammerhell 85 ha scritto:
    Cura Trap..
    acquasanta e spera..
    solitamente se fà rumore mentre sterzi non è il top..
     la scatola dello sterzo non è ben fissata,le cuffie dei semiassi rotte o i cuscinetti dello sterzo stan andando a donnacce oppure è solo un rumore innocuo..
    in caso delle cuffie dei semiassi il guasto è un guasto da poco perchè causano una perdita di grasso,ma se ritardi troppo la sostituzione poi devi cambiare il giunto del semi asse.
    una cuffia costa una cosa come 5 euro ad esagerare,ma se aspetti e rischi puoi arrivare a spenderne 350..
    puoi sterzare tutta la ruota da fermo e vedere se la cuffia o il passa ruota sono sporchi di olio o grasso..
      ok, grazie mille..
    i cuscinetti li cambiai, causa rottura, un annetto fa... forse meno, forse più.. sta macchina è uscita D A N N A T A :'(
    La mia collezione:
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410982
    Tranquillo, la mia stilo (a suo tempo di mia sorella) era uscita dalla casa con un difetto...simpaticissimo: mentre guidavi si disinseriva il servosterzo. E' servito un anno per capire cosa diavolo era, ed i meccanici (autorizzati fiat) ci sfottevano perché non ci credevano. Poi abbiamo lasciato a loro la macchina per una settimana...mentre guidavano gli si è disinserito il servosterzo e si stavano schiattando. Bene, poi quando si vedono giovani scaraventati contro un muro, dicono che erano distratti :toghy:.
    Rabbia ed umiliazione per i meccanici che non ci credevano, il problema era la centralina (o meglio, una seconda centralina chiamata Body Computer), costo dell'operazione sotto garanzia di circa mille euro.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5411163
    LOL, ma comprarvi una macchina tedesca vi fa schifo?
    .
    Dovresti essere un pò più specifico sul rumore. Lo fa mentre sei fermo oppure in ordine di marcia? In ordine di marcia potrebbero essere le giunture delle "ciabatte", insomma i giunti che sorreggono l'asse, o i cuscinetti o gli ammortizzatori. In entrambi i casi potrebbe essere la scatola del cambio. Se senti pure un ronzio mentre sterzi è la mancanza di olio nel servosterzo. Comunque se la porti da un meccanico, la mette sul ponte e ti saprà per certo dire il problema. Le ruote che si sgonfiano, se i prenumatici sono buoni, credo dipenda dai cerchi difettosi.
    .
    Non c'entra niente con questo problema, però una cosa che puoi fare da solo e gratuitamente è controllare l'olio del servosterzo.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

La macchina fa TOC TOC............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina