1.     Mi trovi su: Homepage #5411525
    scusami ma è un pò assai...è boxato almeno? io speravo di comprarlo con molto meno...cioè lo si trova a prezzi ragionevolissimi un nes 60 euro spedito me pare un pò assai...
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5411539
    ruggerorockyhorror ha scritto:
    scusami ma è un pò assai...è boxato almeno? io speravo di comprarlo con molto meno...cioè lo si trova a prezzi ragionevolissimi un nes 60 euro spedito me pare un pò assai...
       non è boxato
    cè quel che vedi ;)
    la speranza è l'ultima a morire :)) ma questo è il prezzo di mercato
    considera che con questo puoi comprare giochi da tutta europa e dagli usa, a differenza di tutti gli altri nes :approved:
    msx rulez
  3.     Mi trovi su: Homepage #5411875
    bhè guarda a me dell'universalità non frega molto in realtà e su ebay lo si trova boxatoa quel prezzo...e completo anche della pistola...poi se è la tua di valutazione è un'altro paio di maniche ma un nes senza box si compra a molto meno...dovresti documentarti..^^
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412193
    ruggerorockyhorror ha scritto:
    bhè guarda a me dell'universalità non frega molto in realtà e su ebay lo si trova boxatoa quel prezzo...e completo anche della pistola...poi se è la tua di valutazione è un'altro paio di maniche ma un nes senza box si compra a molto meno...dovresti documentarti..^^
     prendo atto del fatto che non necessiti di un nes region free
    se trovi un nes boxato a questo prezzo linkamelo che ne compro qualche dozzina!
    dovrei documentarmi?
    non sono propriamente uno sprovveduto ;)
    msx rulez

[COMPRO] Nintendo 8 bit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina