1. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410212
    Ciao. Sono Juan. Studio Italiano. Spero apprendere Italiano utilizzando questo forum. Mi scusi se mi Italiano non é buono. A differenza di ciò che il mio profilo dice, non abito a Roma. Abito a Texas :), ma sono di Peru.
    Gioco il PC, specificamente Team Fortress 2. Ho il Xbox 360, ma non lo gioco troppo molto.
    Grazie and ciao!
    - Juan.
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5410629
    The Juan ha scritto:
    Ciao. Sono Juan. Studio Italiano. Spero apprendere Italiano utilizzando questo forum. Mi scusi se mi Italiano non é buono. A differenza di ciò che il mio profilo dice, non abito a Roma. Abito a Texas :), ma sono di Peru.
    Gioco il PC, specificamente Team Fortress 2. Ho il Xbox 360, ma non lo gioco troppo molto.
    Grazie and ciao!
      benvenuto:))
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5411249
    The Juan ha scritto:
    Grazie and ciao!
      bENVENUTO:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

Ciao!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina