1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5410288
    Ho bisogno di un chiarimento urgentissssimo!!! :doc:
    La canzone fighissima, cantata in giapponese, che era presente nei trailer originali e che poi e' scompara in quelli USA, sostituita da una versione strumentale, e' stata eliminata dal gioco o e' stata mantenuta? :nworthy:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5410338
    DevilRyu ha scritto:
    si ma non ci puoi andare
              non vi ho giocato, lasciami fantasticare!!! Guarda i level 5 su PS2 cosa hanno creato dal punto di vista dell'orizzonte visivo (Dragon Quest 8) ora siamo su PS3 e hanno creato un'altra mappa mondiale simile, io incrocio le dita. Cmq ci sono i filmati su youtube quando vagano sulla mappa, allucinanti. :sbav:
    http://www.youtube.com/watch?v=CwAvZgBt5VM&feature=related
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410358
    Solidino ha scritto:
    non vi ho giocato, lasciami fantasticare!!! Guarda i level 5 su PS2 cosa hanno creato dal punto di vista dell'orizzonte visivo (Dragon Quest 8) ora siamo su PS3 e hanno creato un'altra mappa mondiale simile, io incrocio le dita. Cmq ci sono i filmati su youtube quando vagano sulla mappa, allucinanti. :sbav:
    http://www.youtube.com/watch?v=CwAvZgBt5VM&feature=related
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
      sicuramente sono piu ampie di altri jrpg, ma non sono aperte alla dq8, guarda per esempio a 2.18 quando apre la mappa.
    COmunque si, sembra molto bello :)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5410371
    vero :( MA è un gran bel vedere pero!!! E' poi è old school (città, villaggi, gente, locande, negozi, bacheche...) e piango dalla gioia, solo per questo motivo acqusisce 9 punti su 10. :))
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5410402
    [P]erfo ha scritto:
    Ti fuciliamo quando tornerai nel topic di FFXIII visto il recente quanto inspiegabile interesse per questo aborto in beta perenne :DD
    c'è ancora chi preferisce vagare fra le città, fra i negozi, trovare quest secondarie dagli npc, esplorare le zone, craftare, costruirsi e visualizzare il proprio equip e interagire online con altri giocatori che avere una bella grafica ma niente di tutto ciò.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5410406
    DevilRyu ha scritto:
    c'è ancora chi preferisce vagare fra le città, fra i negozi, trovare quest secondarie dagli npc, esplorare le zone, craftare, costruirsi e visualizzare il proprio equip e interagire online con altri giocatori che avere una bella grafica ma niente di tutto ciò.
     amen.
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #5410411
    DevilRyu ha scritto:

Giocassero gli mmorpg, non gli incroci realizzati male sia da un punto di vista tecnico che stilistico che ludico. O almeno evitassero di dare lezioni a chi i jrpg almeno lì sa fare e non ha bisogno di incrociarli a random con altri generi pur di attirare un po' di attenzione e vendere.
    La differenza che passa tra FFXIII e questo è che il primo sa dove andare a parare, questo è un progetto senza testa né guida che vaga nel buio toccando con le proprie manine le pareti per trovare la via d'uscita. E' comunque un gioco LEVEL 5, nessuno poteva aspettarsi di più visto il loro mediocre storico.

[Anteprima White Knight Chronicles] Il cavaliere bianco di Level 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina