1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410262
    Notizia ufficiale,dopo i rumors che si erano susseguiti nell'ultimo periodo.Il remake di conan il barbaro e' entrato ufficialmente in produzione.Il film verra' diretto da Marcus Nispel,specializzato in reebot dopo aver diretto quello di non aprite quella porta e di venerdi' 13,e Scritto da Thomas Dean Donnelly e Joshua Hoppenheimer, con revisioni più recenti di Andrew Lobel, il film sarà una versione più giovanile e realistica della storia, nella quale Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosciamo tutti con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson. e sara' scritto da Thomas Dean Donnelly e Joshua Hoppenheimer, con revisioni più recenti di Andrew Lobel.Il film sarà una versione più giovanile e realistica della storia, nella quale Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosciamo tutti con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson.

In quanto al cast,e qui abbiamo la vera notizia,il nuovo Conan avra' il volto di Jason Momoa.Molti diranno "e chi caspita e' ?"......In effetti non e' proprio un divo di hollywood,diciamo che e' famoso soltanto per aver interpretato per 4 anni un ruolo nella serie stargate atlantis (nemmeno da protagonista assoluto).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410345
    Il gladiatore ha scritto:
    Potrei svenire sui popcorn.
    Però è un peccato. Un personaggio così merita altri nomi, altri investimenti, altra cura. Poi la pubblicità si alimenterebbe da sé e il fantasy tira sempre.
    Bah...
     Dai, che almeno Solomon Kane sembra fatto bene (e violentuccio). Almeno così Howard sarà contento per metà...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410390
    Potrei svenire sui popcorn.
    Però è un peccato. Un personaggio così merita altri nomi, altri investimenti, altra cura. Poi la pubblicità si alimenterebbe da sé e il fantasy tira sempre.
    Bah...

vabe' ma chi lo dice che sara' brutto.Personalmente del regista tendo a fidarmi,il remake di non aprite quella porta e' stato l'unico  tra tutti quelli fatti dei classici horror degli anni 70/80 ad avermi fatto cagare sotto in diverse scene.E poi se c'avessero messo il divo superpagato (e vi sfido a dirmi chi avrebbe potuto fare conan e non ditemi the rock che vi insulto i parenti fino alla settima generazione) l'avrebbero dovuto pagare.Se risparmi sul nome hai piu' soldi da investire sul film.....
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5410405
    alexspooky ha scritto:
    vabe' ma chi lo dice che sara' brutto.Personalmente del regista tendo a fidarmi,il remake di non aprite quella porta e' stato l'unico tra tutti quelli fatti dei classici horror degli anni 70/80 ad avermi fatto cagare sotto in diverse scene.E poi se c'avessero messo il divo superpagato (e vi sfido a dirmi chi avrebbe potuto fare conan e non ditemi the rock che vi insulto i parenti fino alla settima generazione) l'avrebbero dovuto pagare.Se risparmi sul nome hai piu' soldi da investire sul film.....

Ma perchè quello originale non va bene? Cioè... ora non è che si debba rimettere mano a tutto per forza, eh.

Il primo Conan merita assai.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410436
    Piccolo ha scritto:
    Ma perchè quello originale non va bene? Cioè... ora non è che si debba rimettere mano a tutto per forza, eh.

il primo con governator e' uno dei film,insieme al suo sequel,che piu' vedevo da bambino.Lo adoro quel film ma c'e' da dire che le nuove generazioni non lo conoscono e quelli che lo vedono lo considerano un po' obsoleto.Un nuovo film di conan potrebbe ridare lustro e smalto al personaggio.......io ci spero dai.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410470
    alexspooky ha scritto:
    vabe' ma chi lo dice che sara' brutto.Personalmente del regista tendo a fidarmi,il remake di non aprite quella porta e' stato l'unico  tra tutti quelli fatti dei classici horror degli anni 70/80 ad avermi fatto cagare sotto in diverse scene.E poi se c'avessero messo il divo superpagato (e vi sfido a dirmi chi avrebbe potuto fare conan e non ditemi the rock che vi insulto i parenti fino alla settima generazione) l'avrebbero dovuto pagare.Se risparmi sul nome hai piu' soldi da investire sul film.....
      Non so se sarà brutto, vorrei che non fosse come il Re Scorpione. :-O
    E che non ci recitasse...Worring...Worthin...wooooo slow down babe!
    <------------------------------insomma lui
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410568
    E' tutto un fattore di commerciabilità.
    Una volta potevi cacciare fuori un film violento come il primo Conan senza stare a pensare di aver ottimizzato la base di utenza.
    Oggi c'è comunque quel meccanismo in stile "Ehi! Ma per i teenager andrà bene?" che porta alla creazione di film edulcorati come Cloverfield, in cui il sangue lo vedi col lanternino e i cadaveri scompaiono come nei videogame. :)
    Conan non è così.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410570
     "Serra la mascella Sam... di più... di più... poco poco di più.... OK, BUONA!"
    --
    Stef
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410620

e che non sia in 3-D

cmq io vi consiglio,per farvi l'idea,di guardare qualche puntata di stargate atlantis (dalla stagione 2) dove c'e' Momoa.Un armadio di 2 metri.......
  10. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5410622
    alexspooky ha scritto:
    il primo con governator e' uno dei film,insieme al suo sequel,che piu' vedevo da bambino.Lo adoro quel film ma c'e' da dire che le nuove generazioni non lo conoscono e quelli che lo vedono lo considerano un po' obsoleto.Un nuovo film di conan potrebbe ridare lustro e smalto al personaggio.......io ci spero dai.
      Vieni a me, bambina mia... :D
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5410680
    Piccolo ha scritto:

Che poi non aveva comunque niente della dimensione magica e iniziatica di howard... Quello di arnold era si massiccio ma non aveva la regalità del cimmero cartaceo... Sto attore non è che mi convinci troppo, mi sembra troppo bello! Speriamo bene...

arriva il remake di conan il barbaro.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina