1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5410435
    Staserà andrò al comizio di Di Pietro a Castel Volturno e di De Magistris a Melito di Napoli. Chi ha da fare qualche domanda a uno dei due o a entrambi la faccia ora (e cercherò di riferire perchè potrei avvicinarmi visto che sono amico di un loro amico candidato alla regionali) o taccia per sempre :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5410581
    Globo ha scritto:
    Staserà andrò al comizio di Di Pietro a Castel Volturno e di De Magistris a Melito di Napoli. Chi ha da fare qualche domanda a uno dei due o a entrambi la faccia ora (e cercherò di riferire perchè potrei avvicinarmi visto che sono amico di un loro amico candidato alla regionali) o taccia per sempre :cool:

puoi tirare un modellino del maschio angioino a di pietro?

8-( 8-(
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410603
    e io che pensavo che fosse una nuova rubrica sui problemi di cuore, del tipo "Globo risponde..."
    niente, non sono interessato. però keggerò le tue avventure quando ci farei il resoconto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410871
    a di pietro prova a chiedere:

se avrebbi stato al tempo stesso di quella volta che ti dissi, fossi ancora del tutto vero o è un gioco delle parti?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410883
    ecco appunto :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5411360
    Globo ha scritto:
      primo resoconto dal nostro inviato daniele:

"Di Pietro furoreggia :cool:"
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5412009
    Per risolvere i problemi facciamo come quello che dice alla mamma " Mamma mi vogliono uccidere però per non farmi uccidere mi suicido " ? :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Globo diary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina