1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411472
    Non so voi, io non mi aspetto un must buy come l'ultimo Batman (in termini di qualità del videogame) ma questo Hokuto ken lo prendo al day-one anche solo per amore della serie anime.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411475
    lucacat ha scritto:
    Non so voi, io non mi aspetto un must buy come l'ultimo Batman (in termini di qualità del videogame) ma questo Hokuto ken lo prendo al day-one anche solo per amore della serie anime.
       Prevedo che questo sarà un gioco da 6/7, ma farà lo stesso felici tutte le schiere di fan :sbav:

Dalle immagini si intravede che anche i nostri eroi si sono "specializzati" alla scuola dei sacri unti :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5411559
    io ero un fan sfegatato di tutta la storia a cartoni animati....ma i personaggi presi così (raoul biondo alla ivan drago, e vestiti "fatiscenti" dei personaggi tra i quali quello di ken e toki) provengono dal fumetto o altro??? non mi piacciono un granché così, ken mi dà l'idea di jin kazama di tekken:'(....nessuno sà ancora rumors su colonne sonore, dialoghi e lingua?? spero abbia almeno i sottotitoli ita
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5411606
    linopacoloco82 ha scritto:
    io ero un fan sfegatato di tutta la storia a cartoni animati....ma i personaggi presi così (raoul biondo alla ivan drago, e vestiti "fatiscenti" dei personaggi tra i quali quello di ken e toki) provengono dal fumetto o altro??? non mi piacciono un granché così, ken mi dà l'idea di jin kazama di tekken:'(....nessuno sà ancora rumors su colonne sonore, dialoghi e lingua?? spero abbia almeno i sottotitoli ita

questo chara design si rifà alle ultime produzioni legate a kenshemo il guerraiol, ossia i film e gli oav recenti assieme alal recente serie animata su raul (casadei) :) anche io sono fan delle vecchie serie ma ken è ken e anche nelle nuove interpretazioni mi ha fatto impazzazire, quindi questo gioco sarà mio! *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5411891
    si vedono chiaramente Amiba (il falso Toky) e Iuda (il finocchio di Nanto)...mi manca solo Souther per sbrodolare del tutto...
    e cmqe a quanto pare vogliono seguire la trama passo passo eh
    bene, ottimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412910
    Meno D Zero ha scritto:
    si vedono chiaramente Amiba (il falso Toky) e Iuda (il finocchio di Nanto)...mi manca solo Souther per sbrodolare del tutto...
    bene, ottimo.
       mamma mia il ********** di nanto è davvero pesante!!! :DD

[Modificato da _MoRbO_ il 24/01/2010 15:57]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5413068
    Meno D Zero ha scritto:
    bene, ottimo.
      Ma nel tuo vocabolario, sinonimi o termini non offensivi esistono ?
    Lo sai da solo credo che puoi risultare offensivo nei confronti di qualcuno
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5413130
    Fa che ci sia Juza delle Nuvole, fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole,fa che ci sia Juza delle Nuvole.
    Cmq sembra promettere sto giochillo, speriamo in un bell'action con una buona regia.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5413282
    Meno D Zero ha scritto:
    bene, ottimo.
      HAHAHA!
    "Sono Iuda, della scuola del ***** rosso di Nanto!" :DD
    .
    Si vedono anche Wigle (Carceriere di Cassandra), Roul (con il capello bianco stile manga), Mamiya (non mi convince molto, ma il davanzale è quello giusto), e credo che la biondina alla fine sia Aireen, la sorella di Rei.
    .
    Posso dire che non mi frega un cazzo di come sarà la qualità del gioco? Anche solo per l'amore infinito per la saga e i ricordi che rappresenta... me la prendo a mani basse questa produzione.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Hokuto no Ken Musou] Nuovi screenshot di Hokuto No Ken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina