1.     Mi trovi su: Homepage #5410882
    non so cosa sia successo, ma non riesco più a vedere pannello formaz e mercato.
    mi era uscito un aggiornamento di adobe.
    e da li in poi non mi ha piu funzionato.
    ho provato ad installarlo quando mi usciva automaticamente l'aggiornamente una volta che andavo su scudettoweb. ma nisba. (edit, vi dico di più, si termina la barra di aggiornamento, dice che è terminato, ma non cambia nulla. ora riavvio di nuovo. anzi spengo e riaccendo)
    ho provato ad installarlo a parte cercando sul web. riavvio, ma nisba.
    che faccio?
    qualche link?
    che palle? si
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410892
    prova a reinstallare shockwave?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410902
    marcomix ha scritto:
    prova a reinstallare shockwave?
     DIN-DON, risposta esatta!
    avevo il file di installazione in qualche cartella sconosciuta. fatto partire ed ora è già ok.

grazie marco! l'idea era giusta!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410908
    equus ha scritto:
    DIN-DON, risposta esatta!
    avevo il file di installazione in qualche cartella sconosciuta. fatto partire ed ora è già ok.

grazie marco! l'idea era giusta!

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Flash media player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina