1.     Mi trovi su: Homepage #5410896
    Ciao a tutti,
    sono un fan di PES 2010 e ci gioco quando ho tempo libero.... volevo sapere da qualcuno se potete spiegarmi perchè da 2 mesi la spia che indica lo STATO DELLA MIA CONNESSIONE è passato da VERDE (a volte GIALLO) a GRIGIO... (senza nessun colore). Possibile che sia perchè non ho la versione aggiornata???
    Mi è venuto il dubbio in quanto nonostante abbia un ranking poco sopra al 500, mi dice che non sono in nessuna classifica di nessuna lega......
    Ho provato ad andare nelle impostazioni di sistema del gioco per verificare se potevo scaricare altri aggiornamenti, ma mi dice "NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE"....
    Potete aiutarmi?????????:-O:'(
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410900
    fabbbio82 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    sono un fan di PES 2010 e ci gioco quando ho tempo libero.... volevo sapere da qualcuno se potete spiegarmi perchè da 2 mesi la spia che indica lo STATO DELLA MIA CONNESSIONE è passato da VERDE (a volte GIALLO) a GRIGIO... (senza nessun colore). Possibile che sia perchè non ho la versione aggiornata???
    Mi è venuto il dubbio in quanto nonostante abbia un ranking poco sopra al 500, mi dice che non sono in nessuna classifica di nessuna lega......
    Ho provato ad andare nelle impostazioni di sistema del gioco per verificare se potevo scaricare altri aggiornamenti, ma mi dice "NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE"....
    Potete aiutarmi?????????:-O:'(
     Sai mica su che console lo stai giocando?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410916
    Inoltre mi capita spesso di accettare il match con qualcuno a cui risulta la connessione gialla e non appena si comincia diventa rossa.................:cool: poi a quel punto i comandi del gioco rispondo a rilento...
    e tra l'altro l'altro giocatore dice che a lui non risulta rossa....
    ma è possibile????
    c'è una soluzione????
    mi è capitato di perdere partite NON PERCHÈ FOSSI PIÙ SCARSO, bensì x problemi di connessione.... e questo mi fa INCAZZAREEEEEEEEEEEEEEEEE8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5410928
    fabbbio82 ha scritto:
    no, distanza 2,5m senza pareti in mezzo........
       mmm... allora non lo so.
    O il router ha tipo 6 chili polvere su... o tu porti delle mutande di piombo. :D
    ..a parte gli scherzi, se puoi prova ad unirle con il cavo, tanto da capire se il problema e' il wifi o altro..
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5410929
    hihihihi OK grazie....... questo potrebbe risolvere il problema della connessione a rilento... ma per il fatto della luce grigia invece che verde? cosa significa, che mi manca qualche aggiornamento?
    e se si, dove cavolo devo andare a scaricarlo visto che dalle imp. di sistema non mi fa tirare già niente:toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5410935
    fabbbio82 ha scritto:
    hihihihi OK grazie....... questo potrebbe risolvere il problema della connessione a rilento... ma per il fatto della luce grigia invece che verde? cosa significa, che mi manca qualche aggiornamento?
    e se si, dove cavolo devo andare a scaricarlo visto che dalle imp. di sistema non mi fa tirare già niente:toghy:
     Se ho capito di che luce parli non c'entra nulla l'aggiornamento.
    Quella e' la luce che indica la qualita' della tua conessione......
    Verde= Ottima
    Gialla= così così
    Rossa= molto bassa
    Grigia= gioca in single player che e' meglio...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5415713
    si esatto è quella... eppure a me gira bene, se trovo uno che ha la luce verde o gialla non ho alcun problema a giocare, funziona benissimo... se trovo uno con luce rossa va da schifo...
    e a me resta sempre grigia. quindi non so se dipende da me o no. e poi l'ho sempre avuta verde, non capisco come possa essere diventata grigia da un giorno all'altro... bah
  8.     Mi trovi su: Homepage #5571127
    mi intrometto un attimo su questa discussione perchè ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
    ho pes 2010 su xbox, ma quando gioco online ho in media mezzo secondo di ritardo (il che rende la cosa ingiocabile)
    Uno direbbe che è un problema della mia connessione, ma vi assicuro che ho altri 10 giochi che faccio in live su cui non ho nessun problema, ho settato il router e le porte sono aperte, ho fatto i test di velocità della konami e mi dice che sono ottimi... da cosa dipende??? non so più cosa provare... :'(
  9. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5571334
    sayuki84 ha scritto:
    mi intrometto un attimo su questa discussione perchè ho un problema che non riesco proprio a risolvere...
    ho pes 2010 su xbox, ma quando gioco online ho in media mezzo secondo di ritardo (il che rende la cosa ingiocabile)
    Uno direbbe che è un problema della mia connessione, ma vi assicuro che ho altri 10 giochi che faccio in live su cui non ho nessun problema, ho settato il router e le porte sono aperte, ho fatto i test di velocità della konami e mi dice che sono ottimi... da cosa dipende??? non so più cosa provare... :'(

allora, se giochi wireless passa al cavo
    nelle opzioni della partita veloce scegli di giocare con italiani, tedeschi o al massimo inglesi
    e naturalmente togli tutti i programmi che occupano banda in upload
  10.     Mi trovi su: Homepage #5571353
    sayuki84 ha scritto:
     unici consigli che posso darti sono:
    - tieni spento sempre il pc
    - cerca di giocare con italiani
    Ŧєє๔๒คςк 100% ק๏รเtเשเ

Connessione VERDE-GIALLA-ROSSA......GRIGIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina