1.     Mi trovi su: Homepage #5410906
    VENDUTO
    Ciao come descritto nel titolo del messagio vendo The eye of Judgment a 50 euro.
    Nota: 50 euro comprese spese di spedizione  ma se vendo o scambio a mano con altro gioco "anche per xbox360" il prezzo potrebbe essere leggermente ribassato.
    Vi inserisco anche il link dell'annuncio che ho messo su un sito di annunci "SUBITO", dove potete vedere anche qualche foto del gioco e della mia cucina... :DD
    http://www.subito.it/the-eye-of-judgment-ps3-telecamera-molto-altro-milano-10073482.htm

[Modificato da gerry190 il 25/01/2010 16:14]

2.     Mi trovi su: Homepage #5412093
    IMoD!uM ha scritto:
    da scambiare per xbox 360 ho:
    -X-Men: il gioco ufficiale
    -Viking: battle for Asgard
    -Ghost Recon
    -Rainbow six Vegas
    -Dark Sector (PAL UK)
    per ps3:
    -pes 2008
    -bionic commando (PAL UK, ma il gioco è in italiano)
    fammi sapere se ti interessa qualcosa

Ciao, guarda tra quei giochi un paio di mio interesse ci sono ma tenendo in considerazione che The eye of judgment me lo ritirerebbe anche game stop non mi conviene, poi rimane il fatto che non sarebbe possibile uno scambio a mano e che quindi solo la spedizione tramite corriere mi viene a costare 8,20 cent rende la cosa non conveniente, ti ringrazio però di avermi fatto la tua proposta.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5413811
    gerry190 ha scritto:
    Ciao, guarda tra quei giochi un paio di mio interesse ci sono ma tenendo in considerazione che The eye of judgment me lo ritirerebbe anche game stop non mi conviene, poi rimane il fatto che non sarebbe possibile uno scambio a mano e che quindi solo la spedizione tramite corriere mi viene a costare 8,20 cent rende la cosa non conveniente, ti ringrazio però di avermi fatto la tua proposta.
     IAO IO SAREI INTERESSATO MA VORREI SAPERE COME SI GIOCA (VEDENDO QUELLA SPECIE DI LAMPADA) E DI CHE SI TRATTA  GRAZIE
  4.     Mi trovi su: Homepage #5414551
    trilly 2001 ha scritto:
    IAO IO SAREI INTERESSATO MA VORREI SAPERE COME SI GIOCA (VEDENDO QUELLA SPECIE DI LAMPADA) E DI CHE SI TRATTA  GRAZIE

Mi spiace ma il gioco l'ho gia venduto, proprio oggi se vuoi qualche info in piu trovi parecchie info su svariati siti, in ogni caso si tratta di un gioco di strategia, puoi giocare contro altre persone anche online o contro la ps3... ma la ps3 è un tantinello forte, almeno per me...   qui c'è un bellissimo video di presentazione ufficiale del gioco  >>>
    http://www.youtube.com/watch?v=Bhlq_GhYGsM
    Se hai tempo e persone con cui giocare allora cerca un pò in rete, ci sono offerte simili alla mia anche non usate. X(

The Eye of judgment PS3 telecamera molto altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina