1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5410936
    Si chiama Claudia Romani... Domani su maxim.it ci sarà la possibilità di votare questa e forse altre sue foto per farle pubblicare anche sul maxim cartaceo . Appena avrò il link di riferimento lo posterò qui. Spero di avere anche il vostro aiuto, è la punta di diamante dell'agenzia di modelle che sto tirando su insieme a un amico fotografo

Intervista http://www.maxim.it/index.php/girls/article/maxim_girls_claudia_romani_maxim_girl_of_the_week/
    http://www.maxim.it/index.php/girls/galleria/C252/
    Quei caxxoni di maxim le hanno detto che per quanto riguarda l’elezione
    su marzo è a discrezione della redazione, ma teniamo anche conto delle
    diverse segnalazioni/suggerimenti via mail che spesso ci pervengono dai
    nostri lettori
    E allora... http://www.maxim.it/index.php/info/contacts/

p.s. sono stato autorizzato :cool:

[Modificato da Globo il 23/01/2010 11:58]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410939
    io posso offrire vitto e alloggio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410940
    Globo ha scritto:
    Si chiama Claudia Romani... Domani su maxim.it ci sarà la possibilità di votare questa e forse altre sue foto per farle pubblicare anche sul maxim cartaceo . Appena avrò il link di riferimento lo posterò qui. Spero di avere anche il vostro aiuto, è la punta di diamante dell'agenzia di modelle che sto tirando su insieme a un amico fotografo

p.s. sono stato autorizzato :cool:

Se io aiuto lei...... lei aiuta me???? :mmh: :mmh: :mmh:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410943
    Razorbladeromance ha scritto:
    Io lo svago.... :cool: :cool: :cool:

quello era insito nell'offerta :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5410967
    Zhaman ha scritto:
    in questa foto si vede appena appena il retrocoscia. Dille di scoprirsi di più e avrà il mio voto ;P

Propongo un test alla Tinto Brass..... :D :D :D

Così possiamo valutare con i canoni del maestro..... se volete ci metto io la monetina.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5410975
    Vitto e alloggio ce l'ha non ci provate :cool:

Razor sei sposato,Marco sei fidanzato :cool: e comunque non ve la dà :cool:

Zhaman sfogati qui http://www.claudiaromani.com/

Prima di uscire o domani le farò leggere tutti i commenti quindi contenetevi :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5410995
    Globo ha scritto:
    Marco sei fidanzato :cool: e comunque non ve la dà :cool:

allora nn posso votare, mi spiace sono fidanzato e la girl nn vuole che voto :asd:

Globo ha scritto:
    Prima di uscire o domani le farò leggere tutti i commenti quindi contenetevi :cool:

ecco adesso tutti posteranno le loro foto e il cellulare :asd:

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411000
    Globo ha scritto:

Razor sei sposato,Marco sei fidanzato :cool: e comunque non ve la dà :cool:

Zhaman sfogati qui http://www.claudiaromani.com/

Opppsssss per sbaglio ho aperto anche io il link..... :rolleyes: :asd:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5411004
    Marco sei uno zozzone mandrillone :cool:

Se non la voterai i tuoi giocatori di sw andranno sempre più giù . Globopotere :cool:

Razor sei ancora vivo ? :asd:

10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5411010
    Globo ha scritto:

Se non la voterai i tuoi giocatori di sw andranno sempre più giù . Globopotere :cool:

Certo.... scusa la lentezza, ma sai scrivere alla tastiera con una mano sola mi risulta complicato....
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5411014
    Globo ha scritto:

nn si può chiedere un voto sulla fiducia...in italia nn si fa così...si vota per soldi, per qualcosa in cambio...insomma...votare così sulla fiducia...nn è democratico :cool:

P.S. dimenticavo...si vota anche sotto ricatto...quindi ho deciso....voterò :asd:

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5411017
    Razorbladeromance ha scritto:
    Certo.... scusa la lentezza, ma sai scrivere alla tastiera con una mano sola mi risulta complicato....

globo ha detto di contenersi....nn di...mantenersi :asd:

► Aiutatela... ha bisogno anche di voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina