1.     Mi trovi su: Homepage #5411058
    Ragazzi mi consigliate una sheda grafica che mi possa fa giocare abbastanza tranquillamete ai due Mass Effect? Qualcosa di economico (se esiste...).:D

Edit -- Aggiungo che il mio PC non è certo di ultima generzione: Pentium 4 -- 3.20 Ghz con un 1 GB di Ram.
    Non l'ho mai usato per giocare, quindi questa configurazione mi và più che bene...perciò, visto l'idea che mi sta       balenando per la testa di usarlo per i due giochi sopracitati, dovrei effettuare cambiamenti anche sul lato processore?
    (scheda grafica e Ram sono ovviamente da cambiare).

[Modificato da snake87 il 22/01/2010 17:59]

Tag PSN: lorenzo87
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5411276
    ME2 è difficile che giri, e se lo fa lo farà maluccio.... dovresti cambiare cpu (quindi anche scheda madre), ram e scheda video; spenderesti quanto una xbox360, alla fine, quindi se è solo per quei due giochi non ne varrebbe la pena. per ME1 invece non dovresti avere problemi. Considerando il pc dovrebbe bastarti una radeon 4670, sui 60€; se vuoi aggiungi anche un giga di ram, che aiuterebbe parecchio.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5413206
    Origami ha scritto:
    ME2 è difficile che giri, e se lo fa lo farà maluccio.... dovresti cambiare cpu (quindi anche scheda madre), ram e scheda video; spenderesti quanto una xbox360, alla fine, quindi se è solo per quei due giochi non ne varrebbe la pena. per ME1 invece non dovresti avere problemi. Considerando il pc dovrebbe bastarti una radeon 4670, sui 60€; se vuoi aggiungi anche un giga di ram, che aiuterebbe parecchio.
     chiaro...ma la radeon 4670 basterebbe anche per ME2 (oltre all'upgrade del pc ovvio...)?
    Tag PSN: lorenzo87
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5413231
    probabilmente si, anche se non potresti avere i dettagli al massimo (dovrebbe cmq apparire meglio che su una console^^). Ma se vuoi fare un upgrade completo del pc sarebbe una scheda deboluccia in proporzione alla nuova cpu e ram.... te l'avevo suggerita pensando al tuo pc attuale. considerando componenti di buona qualità e prestazioni (intesi come capaci di far girare OGNI gioco esistente o di prossima uscita al massimo e a buone risoluzioni) ma senza puntare al lusso direi che spenderesti dai 250 ai 350€ (scheda madre-cpu-ram-scheda video); in quel caso la scheda video consigliata sarebbe una radeon serie 5xxx; 5670 se vuoi risparmiare, 58xx se hai un budget più elastico
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Consiglio scheda grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina