1.     Mi trovi su: Homepage #5411258
    Apro questa discussione x sapere quale personaggio (uomo o donna di qualsiasi razza) di videogioco (di tutti i tempi) vi ha colpito di più. Ci sono personaggi dei videogiochi talmente carismatici che verrebbe voglia di averli come amici, raccontate il vostro pensiero e descrivete il vostro personaggio:)
    WeLcoMe tO tHE mAd HouSE
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5412176
    oddio James? E' uno spettatore degli eventi, agisce passivamente a cio che gli capita attorno, non lo vedo come personaggio migliore di sempre.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5413094
    Luka Ibn Altair ha scritto:
    Apro questa discussione x sapere quale personaggio (uomo o donna di qualsiasi razza) di videogioco (di tutti i tempi) vi ha colpito di più. Ci sono personaggi dei videogiochi talmente carismatici che verrebbe voglia di averli come amici, raccontate il vostro pensiero e descrivete il vostro personaggio:)
     C'è da chiederlo?
    Guybrush Threepwood!
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5413095
    Solidino ha scritto:
    oddio James? E' uno spettatore degli eventi, agisce passivamente a cio che gli capita attorno, non lo vedo come personaggio migliore di sempre.
     Ha strangolato la moglie, alla faccia del "passivamente".
    è forse il personaggio più tridimensionale della storia dei videogiochi...
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5413268
    Solidino ha scritto:
       Solidì mi stupisco di questa tua superficialità...un personaggio può essere protagonista o vittima della storia e degli eventi ,in un gioco come nella vita...James incarna tutte le paure e le insicurezze dei nostri tempi.....sulla (mia)bilancia non vale meno di un Kratos o di uno Snake imho ...
    ps:si'....cmq dimenticavo Niko Bellic...!

Il personaggio migliore di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina