1.     Mi trovi su: Homepage #5411338

Riporto:

"With a host that's "crazy for RPG" and a model, plus guest appearances by the "legendary" David Jaffe, upcoming PSN reality show, The Tester, has already locked up the celebs. But what about the unknowns -- those everyday, real folk -- vying for an entry-level job in the industry?
    Today, we're introduced to these eleven strangers, picked to work for Sony, to test games and have their lives taped, to hopefully get smashed and hook up and puke and then start some real drama if the video editors are any good, 'cause, boy, game testing is really kinda boring and ... hey, did we mention there's still an unannounced celebrity that's gonna show up? Stay tuned!
    "

Se anche questi iniziano ad accoppiarsi selvaggiamente, magari tra una sessione di betatest di MAG e l'altra, potrebbe avere successo...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5411356
    joint ha scritto:

Riporto:
    "With a host that's "crazy for RPG" and a model, plus guest appearances by the "legendary" David Jaffe, upcoming PSN reality show, The Tester, has already locked up the celebs. But what about the unknowns -- those everyday, real folk -- vying for an entry-level job in the industry?
    Today, we're introduced to these eleven strangers, picked to work for Sony, to test games and have their lives taped, to hopefully get smashed and hook up and puke and then start some real drama if the video editors are any good, 'cause, boy, game testing is really kinda boring and ... hey, did we mention there's still an unannounced celebrity that's gonna show up? Stay tuned!
    "
    Se anche questi iniziano ad accoppiarsi selvaggiamente, magari tra una sessione di betatest di MAG e l'altra, potrebbe avere successo...
     è una sorta di GF tra beta tester? Non ho capito tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5449271
    Questa cosa è cominciata ieri.....hanno montagne di ps3 e psp sparse per casa....e funge esattamente come il grande fratello, l'unica differenza è che invece di stare li a scureggiare, tirarsi secchiate d'acqua, ecc...devono testare giochi in situazioni inusuali (non chiedetemi come...riporto quello che hanno scritto in giro). Ci sono anche le nomination e le eliminazioni....in base a cosa non si sa.
    Ecco il "trailer"
    in pratica funziona come gli altri reality americani...tipo america's next top model o project runaway. :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5449311
    La notizia è riportata in chiave comica anche qui, fa molto ridere. lol
    News
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5449338
    xsecuzione ha scritto:
    :rotfl:
    in parte hanno ragione, ma vorrei vedere chi, qui nel forum di next, avrebbe rifiutato una proposta del genere....

a me m'avevano proposto di andare alla rock*games a lincoln in uk per fare il tester, non ti dico la felicità, tipo nirvana cerebrale. :DD
    (poi causa università ho rinunciato :'( lol).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #5449339
    xsecuzione ha scritto:
    :rotfl:
    in parte hanno ragione, ma vorrei vedere chi, qui nel forum di next, avrebbe rifiutato una proposta del genere....

Non parteciperei ad una cosa simile neanche se il premio fosse in denaro come al GF.
    Figuriamoci se poi il tutto, come in questo caso, si riduce al poter diventare beta tester.
    M'avessi detto vicepresidente della Sony, ma vado a fare figuremme' con un nugulo di nerdazzi idrorepellenti, per poi poter fare il lavoro più noioso della terra?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5449345
    joint ha scritto:
    Non parteciperei ad una cosa simile neanche se il premio fosse in denaro come al GF.
    Figuriamoci se poi il tutto, come in questo caso, si riduce al poter diventare beta tester.
    M'avessi detto vicepresidente della Sony, ma vado a fare figuremme' con un nugulo di nerdazzi idrorepellenti, per poi poter fare il lavoro più noioso della terra?
     Ma se davano soldi ovviamente avrei partecipato subito. Ma anche se davano come premio un lavoro da parte di Megan Fox.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5449690
    joint ha scritto:
     Ma infatti la ricompensa finale è solo una cosa in più...io lo farei anche solo a livello di esperienza...poi me pare che ce fosse una ragazza caruccia :P
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5450584
    joint ha scritto:
    Comunque vi segnalo che, il primo episodio di sta trashata è scaricabile dal PSN USA, ovviamente gratis.
    Non fatevelo scappare...  :D
      lol un grande grazie! :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5450592
    joint ha scritto:
    Oh Dio, verso la fine del trailer c'è un cretino vestito da ninja checerca di aprire la porta con un calcio.
    Sto ancora ridendo con le lacrime... :DD :DD
             :asd::asd::asd::asd::asd:
    Io invece trattengo a stento una risatina ogni volta che leggo il titolo del topic :asd:
    Sonyello :asd: :clap:
    Tag online PS3: GRFOCO

Il Grande Sonyello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina