1. feliciondo(felice e giocondo)  
        Mi trovi su: Homepage #5411466
    scusate se apro un nuovo 3d ma non ho trovato nulla in giro
    volevo sapere il limite di lettura di ps3 per i video in mp4
    cioè se compro una chiavetta da 8gb e ci carico un film in mp4 intorno ai 7 giga la ps3 lo legge perfettamente oppure c è un limite?io sapevo che il video non deve superare i 4gb...c è ancora questa limitazione?
    inoltre la chiavetta da 8g viene letta perfettamente oppure si limita anch essa a 4gb?
    grazie
    xbox 360-ps3-samsung serie 7 40full hd-iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32 GB 3G+WI FI
  2.     Mi trovi su: Homepage #5411874
    actarus1979 ha scritto:
    scusate se apro un nuovo 3d ma non ho trovato nulla in giro
    volevo sapere il limite di lettura di ps3 per i video in mp4
    cioè se compro una chiavetta da 8gb e ci carico un film in mp4 intorno ai 7 giga la ps3 lo legge perfettamente oppure c è un limite?io sapevo che il video non deve superare i 4gb...c è ancora questa limitazione?
    inoltre la chiavetta da 8g viene letta perfettamente oppure si limita anch essa a 4gb?
    grazie

Onestamente non lo so, dovresti secondo me controllare una cosa: se le chiavette formattate in NTFS (o il formato Apple... si chiama HFS+?) vengano lette dalla play. Perchè se può riconoscere solo quelle in FAT32 hai già risolto alla radice, poichè un file di più di 4 giga non può starci.
  3. feliciondo(felice e giocondo)  
        Mi trovi su: Homepage #5411952
    cavolo è vero!mi era sfuggita questa cosa del limite 4gb per i fat32...
    si il formato apple è quello li'...
    al limite allora su una chiavetta da 8gb in fat32 dovrei dividere il file video in 2 parti...
    io al momento li converto in mp4 h264 intorno ai 4gb e gia li vedo benissimo...chissa se a livello visivo un mp4 da 4gb si differenzia molto da uno di 7-8 gb...sul mac non riesco a notare la differenza,mi sembrano tutti e 2 validi
    grazie per la risposta cmq
    xbox 360-ps3-samsung serie 7 40full hd-iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32 GB 3G+WI FI
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412261
    actarus1979 ha scritto:
    cavolo è vero!mi era sfuggita questa cosa del limite 4gb per i fat32...
    si il formato apple è quello li'...
    al limite allora su una chiavetta da 8gb in fat32 dovrei dividere il file video in 2 parti...
    io al momento li converto in mp4 h264 intorno ai 4gb e gia li vedo benissimo...chissa se a livello visivo un mp4 da 4gb si differenzia molto da uno di 7-8 gb...sul mac non riesco a notare la differenza,mi sembrano tutti e 2 validi
    grazie per la risposta cmq
        se hai la ps3 in rete col mac o con un pc ( :( ) puoi installare Ps3 media server per vedere tutti i film in streaming dall'hard disk del mac/pc sulla ps3 senza tanti problemi di chiavette e balle varie (e non devi convertirli visto che vengono "convertiti" al volo dal programma stesso). Va bene anche per i sottotitoli e anche per gli mkv in alta risoluzione (ho provato oggi!). Se vuoi sapere cosa impostare ne parliamo sul thread del mac che è utile a molti :D

limite file video ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina