1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5411535
    c'ho provato...ma so scarso :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5411668
    questo gioco lo ha inventato Satana per distrarre l'uomo dalla vita quotidiana...
    azz, mi ero quasi disintossicato da jelly battle..

cmq, fantastico, ne vale la pena solo per sentire le ovazioni quando metti i canestri "solo retina" da centrocampo...

cmq, ero felice di esser entrato nella top ten, e alla milionesima volta che mi son detto "questa è l'ultima partita"...
    scatta il secondo posto, non so quanto resisterà...
    p.s. lode al maestro dig
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5411712
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chi é dexter?
      telefilmivivamente parlando è un'assassino compulsivo e sociopatico.
    nel giochino del basket non lo so.
    cmq... superato :cool:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5411755
    non conosci telefilm dexter allora.
    protagonista di nome dexter è un assassino.
    cmq non preoccuparti del fatto che non capivi.
    preoccupati del mio secondo posto :cool:  (a meno che non me lo abbiano già ciulato)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5411902
    grande massi, ma dig ha piazzato un punteggio che non so quando verrà superato, forse se l'uomo avrà una qualche mutazione genetica fra millenni.
    troppo bello il gioco, ma è meglio che stacco un pò..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5411926
    equus ha scritto:
    grande massi, ma dig ha piazzato un punteggio che non so quando verrà superato, forse se l'uomo avrà una qualche mutazione genetica fra millenni.
    troppo bello il gioco, ma è meglio che stacco un pò..

quanto ha fatto?nell'altra classifica che faccio ho fatto piu di 200 :asd:

un gioco di basket online...sfida!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina