1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5411627
    Ciao,
    ieri sera quando ho deciso di giocare con la mia xbox essa ha ben deciso di cominciare a bloccarsi dando sporcature video e poi far apparire i 3 led rossi, smanettamento col cavo hdmi non ha fatto nulla, ma era una prova vana.
    Era, non posso che parlarne al passato, la versione comprara con Halo 3 nel tardo 2007.
    Il mio dubbio e' sull'eventuale convenienza nell'investire soldi in una riparazione, senza sapere se il problema si ripresentera', o comprarne una nuova.
    Grazie dell'attenzione.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5411653
    kameame ha scritto:
    Ciao,
    ieri sera quando ho deciso di giocare con la mia xbox essa ha ben deciso di cominciare a bloccarsi dando sporcature video e poi far apparire i 3 led rossi, smanettamento col cavo hdmi non ha fatto nulla, ma era una prova vana.
    Era, non posso che parlarne al passato, la versione comprara con Halo 3 nel tardo 2007.
    Il mio dubbio e' sull'eventuale convenienza nell'investire soldi in una riparazione, senza sapere se il problema si ripresentera', o comprarne una nuova.
    Grazie dell'attenzione.
      Con i 3 led rossi la 360 ha 3 anni di garanzia...chiama il numero dell' assistenza, chiedi...e se ti dicono che e' in garanzia la prepari subito per il viaggio...mutande di lana e sciarpa...che li fa freddo.
    Se ti dicono o sai che e' fuori garanzia devi valutare la spesa ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5411666
    kameame ha scritto:
    non sapevo dei tre anni di garanzia, ma la devo spedire o, come altre ditte fanno, se la passano a prendere col corriere?
     Arriva un bel corriere DHL...tu la devi solo inscatolare in una scatola anonima...senza cavetteria e senza hd il corriere ci attacca un bell' adesivo e se la porta via.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Xbox 360 e 3 led rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina