1.     Mi trovi su: Homepage #5411674

Coppa del Re: Siviglia quasi in semifinale, Tiago salva l'Atletico

Data articolo: [color=#2970a6; font-weight: normal]22/01/2010[/color]

Doveva emigrare in Spagna per ritrovare la via della rete. Tiago, ex centrocampista della Juventus, regala all'Atletico Madrid il pareggio casalingo contro il Celta Vigo nell'andata dei quarti di finale di Coppa del Re.
    La
    partita viene decisa nei primi dieci minuti: vanno prima in vantaggio
    gli ospiti al 3', ma poi è appunto Tiago a siglare l'1-1 definitivo
    grazie ad un colpo di testa. Non una partita esaltante da parte dei
    Colchoneros che soffrono per tutta la partita, ma le parate del
    portiere madrileno permettono di mantenere almeno il pareggio, per
    andarsi a giocare l'accesso alle semifinali mercoledì prossimo.
    Negli
    altri match, vittoria del Racing Santander per 2 a 1 contro l'Osasuna,
    mentre il Getafe espugna il campo del Mallorca per 1-2. Il match che
    doveva essere più equilibrato, tra la quinta e la sesta squadra della
    Liga, si è rivelato quello maggiormente a senso unico e il Siviglia ha espugnato il Riazor di La Coruna, battendo il Deportivo per 0-3 grazie alle reti di Negredo, Renato e Navas.

http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/5479-coppa-del-re-siviglia-quasi-in-semifinale-tiago-salva-l-atletico.asp
    che dire?!?!?   :-O
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5412064
    spero nessuno dica che alla juventus non lo hanno saputo collocare in campo o altre cose del genere..
    alla juve ha giocato in tutti i ruoli possibili e immaginabili.. cc a 3, cc a 4, esterno, interno, trequartista, sulla fascia.. ovunque! con lo stesso identico risultato.. faceva pena..
    semplicemente ci sono dei giocatori che in alcune squadre (sarà anche solo x il colore delle maglie o perchè non c'è feeling con i compagni o con il pubblico o non so che..) non si ambientano e non rendono..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5412073
    no infatti, non credo ci sia molto da imputare alla juve.
    ho visto bidoni ben piu utili in campo che hanno avuto un decimo delle possibilità che gli son state date a lui.

però fa ridere che un giocatore che non ha il gol nel sangue come lui segni alla prima o seconda partita
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5412181
    equus ha scritto:
    no infatti, non credo ci sia molto da imputare alla juve.
    ho visto bidoni ben piu utili in campo che hanno avuto un decimo delle possibilità che gli son state date a lui.
    però fa ridere che un giocatore che non ha il gol nel sangue come lui segni alla prima o seconda partita
     mah...oddio...tiago i suoi 4 o 5 gol a stagione li ha sempre fatti (se non sbaglio in una stagione al benfica ne aveva fatti anche una decina)..

Tiagooooooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina