1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5411863
    è gia mia.
    secondo me si finirà in un paio d'ore, anche perchè costa relativamente poco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5412033
    babaz ha scritto:
    infatti... e scommetto che un Flower magari non l'hai manco preso in considerazione
    .
    ma comprendo, de gustibus!
      beh ho FF7, Metal gear, crash bandicoot warped( visto che sn un orfano di psOne :D) shatter, Uno, TMNT..ma flower mai preso in considerazione.. è vero.. ma è bello?? perchè ne ho sentito parlare parecchio visto che mi informo sempre sul campo videoludico.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5412035
    babaz ha scritto:
    operazione esclusivamente commerciale.
    .
    resta dov'è, non mi presto a questa nuova "moda". nemmeno per il grandissimo ac2 (e se mettono nuovi achievemnts sono doppiamente esecrabili, sarebbe fatto proprio con malizia)

costa 4 euro eh....non 40.Se fosse stata una commercialata lo avrebbero messo almeno a 15 euro.
  4.     Mi trovi su: #5412039
    Kratos 92 ha scritto:
    beh ho FF7, Metal gear, crash bandicoot warped( visto che sn un orfano di psOne :D) shatter, Uno, TMNT..ma flower mai preso in considerazione.. è vero.. ma è bello?? perchè ne ho sentito parlare parecchio visto che mi informo sempre sul campo videoludico.
     bello? dovresti quantomeno dargli un occhio, visto che -- magari solo a mo' di esempio - l'IGDA lo ha piazzato assieme a colossi come Uncharted2 e AC2 fra i top 3 del 2010. Fai un po' tu... diciamo che più che un gioco è un'esperienza.
    .
    fine OT
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5412040
    alexspooky ha scritto:
    costa 4 euro eh....non 40.Se fosse stata una commercialata lo avrebbero messo almeno a 15 euro.
     beh sono 2 i DLC sottratti dalla storia.. uno da 4 e uno da 5.. già sono 9 euro..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia Assassin's Creed II] Primo DLC in arrivo per Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina